Cami pov
In casa eravamo in tre : io, mio fratello e la sua ragazza, non stavamo facendo niente non ci stavamo annoiando a morte. Eravamo indecisi su cosa fare per fortuna non c'erano gli altri. Il mio ragazzo dovrebbe arrivare a momenti, io mi alzai per andarmene in cucina ma non c'era... Niente. Allora decisi di uscire di casa appena aprivo la porta mi trovai... Mirko?! Lo facevo entrare ma fu lui a portarmi fuori. Io scesi dalle scale non dissi nulla, ci mettevamo davanti all'ingresso della mia casa.
« Sei di poche parole vedo?! »
« Cos'è una battuta su cui io dovrei ridere??? »
« No... Tranquilla che io ormai so già come sei » Mirko rise piano. Da come eravamo messi era un po imbarazzante, dato che avevo le spalle rivolte al muro.
« Ci facciamo un giro per distrarmi un po'.... Ti va?! »
« È successo qualcosa di cui dovrei... »
« No, non è successo niente tranquillo, ti preoccupi più tu che mio fratello »
« Noooo mai dai, che cosa... » dopodiché scoppiavamo a ridere.
« Ehi amore mio stavo pensando di fare.... »
« Cosa?! Mirko ora continui »
« Nah non è niente tranquilla »
« Ma ma ma... Quanto sei stronzo?? »
« Con te sempre piccola »
« Sei serio?! »
« No. »
« Vai a fanculo », lo spingevo in là.
« Oh ma stavo scherzando » si mise a ridere come un idiota, per me stava un po esagerando ma io lo amo comunque.
« Sì sì l'ho avevo notato sai?! Ti amo scemo ». Mio fratello ci guardava, io mi voltai per l'imbarazzo.
« Perché non parlate più?? »
« Ehm no niente amico mio è lei che... »
« Io niente, non mettermi in mezzo »
« Sorry Babe »
« Non fa niente amore »
STAI LEGGENDO
Visti Dall'alto // Rkomi
FanfictionSei solo un bugiardo, sparisci No dai scherzo ti voglio bene..