Cami pov
Sembra andar bene, a casa ero da sola fino a poco fa ma c'è quel rompicoglioni di mio fratello che mi ha occupato il divano e con quei peluche che sono tutti suoi che palle.
In più fuma in casa se lo dovessi fare io si incazza come una iena, mi caccia fuori di casa. Non avevo ninte da fare che sopportarlo, in fondo lui è fatto così... Pazienza.
Chiamata con Amore mio 💖💗💕
Io : Ciao amo come va?
Mirko : Bene te. Ma che cazzo di casino c'è a casa tua?
Io : Mio fratello sai com'è fatto
Mirko : Ahahahah davvero digli di abbassare un po
Io : Mi ammazza se li tocco l'impianto stereo
Mirko : Vabbeh dai tra due minuti sono li, ti amo cucciola
Io : Ok, anch'io ti amo« Ma tu e Mirko vi sentite costantemente, lascialo respirare povero Cristo »
« Mo hai rotto... A te non va bene niente », infine scoppiamo a ridere. Lui mi abbraccio forte non come Mirko, per me lui era il mio unico amore.Driiin
« Oh è arrivata la pizza, ne vuoi un po?»
« Uhm si dai... Ma la birra dove l'hai messa »
« L'ha finita Paolo assieme a Fabio e Mario »
« Che palle... Ora che si fa? »Che si fa? Bella domanda.
Io me ne approfittavo per uscire da sola, mio fratello era sul divano a fare le dirette su Instagram. Appena ero fuori da casa mia mi trovai il mio ragazzo gli saltai addosso, ero stra felice di vederlo.
« Cos'era quel chiasso? Ma tuo fratello e un po andato »
« Già, passiamo a casa tua? »
Mirko mi prese per il braccio e mi fissava nei occhi, io avevo già capito che cosa volesse fare.
« No, oggi andremo al cinema »
« Ma molto volentieri amore ». Dopodiché io e lui ci mettevamo comodi nella sala eravamo vicinissimi mano nella mano, i nostri sguardi si incrociavano e guardavamo il film, lui infilò il braccio dietro di me per strigermi accanto a se.
STAI LEGGENDO
Visti Dall'alto // Rkomi
FanfictionSei solo un bugiardo, sparisci No dai scherzo ti voglio bene..