POV
JIMIN"Mamma ......papà...scappate stanno arrivando "
"Si Jimin .....lo sappiamo,.....sai vengono per te....non sai quanti soldi ci hanno dato ........almeno ha qualcosa sei servito "
"Cosa state dicendo .........non capisco ......."
"Non capisci?........eppure non sei stupido ....ahahaah......ti abbiamo venduto inutile omega "
"Nooooooooo""Jimin ......svegliati ."
Sentivo la voce di Jk che mi chiama ,la sua bellissima voce ,di soprassalto mi sveglio, subito mi giro nella sua direzione ,lui mi sta guardando visibilmente preoccupato ,è seriamente preoccupato per me?
Dall'altra parte del letto c'è Jin che guarda sia me che Jk ,in modo sorpreso ,subito si rivolge a me .
"Tesoro come ti senti ......sei svenuto tra le braccia di Jk "
Alla sua affermazione mi sento arrossire ,neanche io so il perché ma ha sentire quelle parole mi sono imbarazzato, noto che anche il capo ha distolto lo sguardo, preso da non sò cosa si alza andandosene .
Da quel giorno non è più venuto a trovarmi ,io purtroppo sono dovuto rimanere a letto per molto tempo ,il mio bambino era in pericolo pertanto dovevo stare a riposo più tempo possibile .Dopo circa sette settimane ,ho avuto il permesso da Jin di fare una passeggiata ,giusto nei dintorni ,è sera inoltrata, mentre cammino sento qualcuno cantare ,ha una voce melodiosa ,che non mi è del tutto sconosciuta ,sposto un cespuglio è poco distante vedo un ragazzo girato di spalle che canta ,la sua voce mi dà un senso di pace ma allo stesso tempo una sorta di calore interno che mi sconvolge ,una sensazione come di appagamento, l'interessato si volta ,sentendosi osservato, mi vede ma la sua espressione è come al solito indecifrabile .
"Scusa ......Jk non volevo fisturbarti "
"Da quanto tempo sei quì ........ti sei alzato dal letto ....non avresti dovuto "
"Io........hai una bella voce "
Lui non mi risponde ,come al solito mi ignora ,almeno così penso ,ma mi prende la mano è mi trascina via.
"Devi tornare da Jin ,non è prudente stare troppo in piedi .....andiamo "
"Aspetta.......ho detto aspetta .....ti prego rallenta sono stanco "appena sente queste parole diminuisce i passi ,facendomi respirare .
"Finalmente ........,non c'è la facevo più ,stavi andando troppo veloce "
"Scusa è l'abitudine, va bene se camminiamo "
Io annuisco ed insieme ci avviciniamo all'infermeria dove mi aspetta Jin .
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
FanfictionIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...