Pov
NarratoreJk prese il suo omega e lo porto nella camera da letto ,era bollente ,il calore si stava manifestando in modo veloce ,Jimin si aggrappava al collo dell'alpha ,cercando di trovare più contato ,per potersi dare piacere mentre mugolava dall'ecitazione ,il corvino vedendo le condizioni del compagno decise di portarlo a fare un bagno per alleviare in qualche modo le sue sofferenze ,il corvino in verità non sapeva molto di come comportarsi con un omega in calore ,non aveva mai avuto esperienze in tali situazioni ,l'unica cosa che sapeva era che in questo periodo sono insaziabili, il pensiero del sesso non li fà ragionare in modo lucido ,pertanto doveva assecondare ogni sua richiesta, poi altra cosa importante in questo periodo gli omega sono estremamente fertili ,quindi se non si cerca una gravidanza è meglio tirarsi fuori in tempo .
Dopo tutte queste riflessioni Jk ritorno ad occuparsi di Jimin ,lo stacca dal suo corpo e mette dentro l'acqua ,con grande disapprovazione del biondo ,che però rimase poco tempo scontento vedendo che Jk stava entrando dentro la grande vasca con lui ,gli si siede dietro divaricando le gambe ,per accoglierlo meglio ,con le mani gli accarezzò tutto il corpo mentre gli baciava il collo ."Piccolo cosa vuoi che faccia "
Jimin rispose tra i mille ansimi
"Ti prego toccami.........mi fà male "
Il corvino percorse con le mani le curve del biondo arrivando alla sua intimità che iniziò ha toccare con movimenti esperti ,l'omega non riusciva a stare fermo, con il sedere si stusciò con veemenza sopra il membro di Jk che a quel contato ebbe uno spasmo .
"Piano amore, così me lo fai venire duro e dopo non riuscirò più a controllarmi "
Ma Jimin non ne voleva sapere ,più Jk muoveva la mano sulla sua erezione più Jimin muoveva il sedere sul cazzo di Jk,anche l'alpha iniziò a gemere ,per la continua stimolazione del compagno ,tanto che entrambi arrivarono al culmine contemporaneamente, l'omega raggiunto l'orgasmo si appoggiò con la schiena al petto del compagno sfinito si addormentò.
Jk ,si alzò con Jimin in braccio ,con un asciugamano lo asciugò e lo portò sul letto ,anche lui si rilasso qualche momento fino a quando il biondo ricominciò ad agitarsi nuovamente ,la quiete era durata veramente poco ,Jimin si mette a cavalcioni sul suo compagno iniziando a baciarlo in modo spinto ,mentre gli toccava il corpo in modo sensuale ,il corvino chiuse gli occhi beandosi di quelle sensazioni ,miste tra amore e lussuria ,l'alpha mise le mani sul sedere del compagno iniziando a stimolare la rosea apertura abbondantemente bagnata ,pronta per accoglierlo ,Jk invertì le posizioni e si mise tra le gambe di Jimin ,che a quell'azione gemette.
"Amore sei tutto bagnato .......mi stai facendo uscire di testa.......metti le gambe sulle mie spalle ....che ti faccio toccare il paradiso "
L'omega non perse tempo è fece come ordinato dal suo alpha .
"Fammi tuo come non hai mai fatto .......ti voglio Jk ti voglio da impazzire "
Il corvino lo penetrò in un colpo solo ,facendo urlare l'altro il suo nome ,iniziò da subito a muoversi toccando immediatamente il punto sensibile del biondo che continuò ad urlare il suo piacere ,inarcando la schiena .
"Jk.......Jk........si....si.....li...ancora lì "
L'alpha aumento le già possenti spinte , godendo nel sentire il piacere del suo amante .
"Jimin oggi godrai come non mai......vieni amore fammi sentire il tuo piacere"
Quelle parole arrivarono forti e chiare all'omega che con un forte urlo venne sul petto di entrambi ,Jk sentendo il forte tremolio del compagno ,venne anche lui ,dopo essersi sottratto appena in tempo .La notte passò tutta nello stesso modo ,i ragazzi si amarono più e più volte ,per quelle ore tutti i pensieri negativi degli ultimi giorni svanirono ,stremati si addormentarono uno fra le braccia dell'altro .
Da quella sera passarono quattro giorni ,Jk soddisfò il suo compagno più e più volte rendendo il suo periodo di calore indimenticabile .Quella mattina i due andarono a prendere la piccola Rose che per l'occasione era stata affidata a Tae ,visto che Jin a causa della gravidanza non poteva occuparsene ,arrivarono da Tae che gli aspettava già con Rose in braccio ,la neonata alla vista dei suoi genitori Incominciò ad dimenarsi per la felicità, Jimin non perse tempo e la prese in braccio ,Jk intanto stava parlando con Suga ,che lo doveva mettere al corrente degli ultimi aggiornamenti .
"Jk abbiamo ricevuto un messaggio da tuo fratello ,vorrebbe parlare con te ,però dovrai andare da lui ,
L'alpha sbuffo infastidito .
"Che cosa vuole ancora ......solo sentirlo nominare mi viene il voltastomaco "
"Ascolta ......lascia che vada io ,lui di sicuro non si aspetta me al posto tuo ,così posso dare un occhiata al suo accampamento per renderci conto di quanti uomini dispone "
L'alpha ci pensò un attimo, gli sembrava un ottima idea ,sapeva benissimo che Suga era un ottimo combattente quindi era tranquillo per la sua incolumità.
"Mi sembra un ottima idea .....ma prenditi gli uomini migliori non voglio che rischi troppo "
"Va bene farò come vuoi......parto domani mattina,ora vado ha comunicare ai soldati da me scelti che domani si parte "
Jk annuì è ritorno dalla sua famiglia, subito dopo andarono via diretti alla casa branco .La mattina ,come da programma Suga è i suoi uomini partironoer l'accampamento di Hobi ,che distava solo poche ore ,l'alpha era agitato ,non sapeva il perchè ma il suo lupo era in fibrillazione, che cazzo gli stava succedendo ,si chiedeva ,ma a quella domanda non riusciva a dare risposta ,galopparono per delle ore interminabili ,fino a che non vide l'accampamento in lontananza .
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
FanficIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...