19

1.3K 66 1
                                    

Pov
Narratore

Il pomeriggio arrivò in fretta ,il capobranco ospite arrivò a tardo pomeriggio ,con al seguito alcuni dei suoi fidati uomini ,il capobranco era amico di Jk da tantissimo tempo erano ancora adolescenti quando si sono conosciuti in una specie di locanda dove si beveva del buon vino, si rispettavano a vicenda ,anche perchè condividevano le stesse idee sopratutto quelle sulla salvaguardia degli omega .

Il pomeriggio arrivò in fretta ,il capobranco ospite arrivò a tardo pomeriggio ,con al seguito alcuni dei suoi fidati uomini ,il capobranco era amico di Jk da tantissimo tempo erano ancora adolescenti quando si sono conosciuti in una specie di loc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Felice che tu sia qui Kai ,com'è stato il viaggio "
"Amico......tutto bene,vedo che ti sei ripreso ....sono molto felice "
"Grazie......volevo anche ringraziarti per il tuo aiuto ,quando sono stato rapito "
"Che dici ...per gli amici questo ed altro "
Dopo i saluti di routine, Jk fece accomodare Kai nella casa branco insieme al suo compagno Teamin un omega molto agraziato è simpatico .

per gli amici questo ed altro "Dopo i saluti di routine, Jk fece accomodare Kai nella casa branco insieme al suo compagno Teamin un omega molto agraziato è simpatico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad accoglierli Jimin ,pronto ad offrirgli del buon vino .
"Kai ,Teamin .....lui è Jimin il mio compagno "
"I giovani rimasero stupiti dalla bellezza del ragazzo ,tanto che non poterono fare a meno di dirlo apertamente .
"Complimenti amico ...il tuo compagno è stupendo "
Questa frase la dissero contemporaneamente per poi guardarsi e mettersi a ridere .
"Grazie "
Rispose Jimin in imbarazzo ,che venne preso fra le braccia del suo alpha.

"Grazie "Rispose Jimin in imbarazzo ,che venne preso fra le braccia del suo alpha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Lo so che è stupendo...."
Con quella frase Jimin divenne rosso come un peperone .
I due capobranco iniziarono a parlare di affari ,intanto i due omega iniziarono a prendere un pò di confidenza ,trovandosi subito ,a loro agio ,si raccontarono le loro rispettive storie ,quella di Teamin era la solita storia di un padre che non accettava il figlio in quanto omega per poi venderlo al miglior offerente ,per fortuna gli capitò Kai che appena lo vide si innamorò di lui e lo compro .
Anche Jimin raccontò la sua storia facendo rimanere il suo nuovo amico con la bocca aperta, si ratristò ,il suo disaggio non passò inosservato al compagno Kai che subito interruppe la riunione per andare dal suo compagno ,che gli spiegò del perchè fosse triste ,l'alpha capita la situazione torno alla riunione .
"Che è sucesso Kai "
"Nulla ....il tuo compagno ha raccontato la sua storia al mio e si è commosso ...."
"Capisco ....la storia di Jimin è toccante "
I due alpha continuarono a discutere sulle questioni dell'alleanza , verso tarda sera raggiunsero un accordo soddisfacente per entrambi ,gli ospiti vennero ospitati da Jk nella casa branco ,con grande piacere di Teamin che si era già affezionato a Jimin e alla piccola Rose,che venne coccolata da tutti prima di addormentarsi .
Andarono tutti nelle loro camere ,Jk si mise a letto aspettando Jimin che si era recato un attimo in cucina a bere dell'acqua, pochi minuti dopo tornò e si distese affianco al suo compagno ,abbracciandolo.
"Ho visto che ti sei fatto un nuovo amico"
"Si ,Taemin è molto simpatico ,poi racconta delle storie molto divertenti mi trovo bene con lui "
"Sono felice per te ......sai io e Kai siamo amici da molto tempo ,anche lui è una brava persona ,governa il suo branco con grande giustizia e sapienza .....mi ha fatto molto piacere che siamo diventati alleati ,i nostri branchi si aiuteranno a vicenda "
Jimin ascolto con interesse il suo compagno ,non si sarebbe mai stancato di ascoltare la sua voce .
"Ah....un altra cosa ......Kai mi ha detto che con il mio potere di guarigione ,potrei provare a curare Tae per la sua Infertilità ,mi ha detto che il suo vecchio saggio del villaggio conosceva un altro alpha delta come me che aveva anche lui il potere di guarire le persone ed una volta ha fatto anche quel tipo di guarigione "
"Comè fa Kai ha conoscere la situazione di Tae "
"Vedi ...Jimin la prima compagna di Suga è la sorella di Kai ,infatti sia lei che il figlio stanno nel branco di Kai ,perciò sà della situazione di Tae perché gliel' ha detto Suga "
"Fammi capire ...la sorella di Kai è la madre del figlio di Suga .....?ma come mai Kai non è arrabbiato con Suga per aver lasciato la sorella per Tae?"
"Vedi Jimin ......Suga Kai e sua sorella sono cresciuti insieme ,per quanto ne sò Suga è orfano quindi la famiglia di Kai si è occupata di lui ,vivendo insieme i due ragazzi si sono messi insieme ma sapevano già che non erano compagni quindi quando Suga ha incontrato Tae non ha potuto fare altrimenti che lasciarla ,Kai ha capito la situazione ed è rimasto suo amico ,perchè sa che Suga non lo ha fatto con cattive intenzioni "
"Ho capito.....è un alpha ammirevole "
"Vero ...è una persona saggia "
"Speriamo che sia possibile quello che ha detto ....Tae sarebbe immensamente felice "
"Allora ...adesso basta parlare di cose non nostre ......vieni qui e baciami ,mi sei mancato come l'aria "
L'omega dette queste parole si mise sopra Jk a cavalcioni e incollò le labbra alle sue in un bacio tutt'altro che casto,il suo bacio si sposto sul collo dell'alpha per poi ,dopo aver aperto la tunica , continuò a scendere sul petto nudo.
"Jimin......cosa...."
"Rilassati .....oggi voglio ricambiare .....oggi sarò io ha farti stare bene "

L'omega riprese a baciare il corvino spostando le sue labbra sull'Addome scolpito ,con le mani gli abbasso pantaloni ,rivelando un erezione già ben formata ,con una mano inizò a toccarla per poi prenderla completamente in mano ,muovendola dal bass...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'omega riprese a baciare il corvino spostando le sue labbra sull'Addome scolpito ,con le mani gli abbasso pantaloni ,rivelando un erezione già ben formata ,con una mano inizò a toccarla per poi prenderla completamente in mano ,muovendola dal basso verso l'alto ,l'alpha iniziò a gemere dal piacere ,non si aspettava questa piacevole sorpresa,da parte del compagno ,i loro occhi non si staccarono un minuto ,portando ancora di più l'eccitazione a mille ,Jimin posò la lingua sul membro del compagno ,sentendolo caldo e pulsante ,era felice che il suo alpha stesse godendo delle sue attenzioni ,iniziò a leccarlo avidamente ,Jk stava praticamente scoppiando dall'eccitazione, l'omega lo prese tutto in bocca lavorandolo con sapienza sù e giù  sembrava come se stesse assaggiando la cosa più buona del mondo soffermandosi sulla punta succhiandola come se non ci fosse un domani ,dopo tutte queste attenzioni Jk gli venne in bocca con un forte ringhio strozzato ,non voleva che i suoi ospiti sentissero i suoi versi di piacere ,Jimin ingoio tutto per poi passarsi la lingua sulle labbra con gusto .
"Sei buono ....lo sai il tuo fluido ha lo stesso sapore del tuo odore ......lo adoro "
Jk rimase a guardarlo incredulo poi si riprese .
"Cazzo Jimin ......è stato il pompino migliore della mia vita ......non sapevo di queste tue doti nascoste "
"Nessuna dote particolare .....volevo solo darti piacere come tu ai fatto con mè .......volevo compiacenti "
"Ci sei riuscito piccolo mio "
L'alpha lo prese fra le braccia coprendolo con la coperta , l'omega si addormentò subito ,invece Jk stava pensando ad un altra cosa che gli ha detto Kai ,una cosa che riguardava suo fratello ,che a quanto pare sì era fatto vivo .
Dopo 8 anni Hobi era tornato .

Dopo 8 anni Hobi era tornato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora