36

1K 53 2
                                    

Pov
Narratore
Jimin si sporse per baciarlo ancora ,nella vasca da bagno ,visto lo spazio ridotto ,erano uno sopra all'altro ,Jk accarezzava con cura le lisce e morbide coscie di Jimin ,notando che ultimamente aveva messo su un pò di muscoletti ,che il corvino trovò adorabili e sexy alle stesso tempo ,con una mano la percorse tutta fino ad arrivare sul gluteo,sempre con molta lentezza iniziò a fare dei piccoli cerchi sulla sua piccola e stretta pertura ,facendo inarcare la schiena di Jimin ,stava per pentrarlo ma il biondo lo fermò.

PovNarratore Jimin si sporse per baciarlo ancora ,nella vasca da bagno ,visto lo spazio ridotto ,erano uno sopra all'altro ,Jk accarezzava con cura le lisce e morbide coscie di Jimin ,notando che ultimamente aveva messo su un pò di muscoletti ,che...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Acpetta amore ......prima ti devo dire una cosa "
"Piccolo mio proprio ora ......non puoi aspettare a dopo"
Jimin lo guardò dispiaciuto .
"No.......non posso aspettare ,te lo devo dire prima è.........è importante "
Jk frustrato dalla situazione acconsenti.
"Va bene come vuoi dimmi "
Jimin a quell'affermazione prese la mano di Jk e se la appoggiò sul ventre ,il corvino era ponfuso da quel gesto .
"Amore mio ......non sò se tu sei pronto......ma vedi io,noi,stia-"
Non finì la frase che Jk aveva già capito tutto ,lo prese tra le braccia stringendolo forte ,un singhiozzo lasciò le sue labbra .
"Grazie .....grazie piccolo mio .........non sai quanto io sia felice della bella notizia ......non finirai mai di rendermi felice vero?"
Jimin scoppiò a piangere in preda alle mille emozioni.
"No .....non finirò mai...perchè la tua felicità e anche la mia ed io non voglio privarmi della felicità"
Il corvino con delicatezza, ricordandosi della piccola creatura che cresceva dentro Jimin ,ricominciò a prepararlo con calma ,sentendo che il compagno apprezzava non poco le sue attenzioni ,contracambiando con gemiti e ansimi di puro piacere .
"Piccolo sei pronto, dimmi se ti faccio male e smetto subito"
"Jk ti prego ,stai zito e continua ,non resisto più ,anche se sentirò dolore non te lo dirò perché voglio che mi scopi ......ti desidero tanto "
Jk chiuse la bocca per concentrarsi sulle sue azioni ,tolse le dita e le sostitui con il suo membro ,che non aspettava altro che rifugiarsi dentro le calde pareti dell'omega,iniziò con delle spinte lievi per farlo abituare , un ringhio basso fuoriuscì dalla sua bocca segno della troppa eccitazione,sapere che dentro del suo compagno c'era la sua creatura lo eccitava ancora di più, poco per volta aumentò le spinte cercando di colpire il punto sensibile che trovò subito ,la prova era un urlo più accuto del normale da parte di Jimin .
"Siii........siìiii..li amore continua ..........o mio Dio ancora "
Il piacere dell'omega era smisurato ,questa volta Jk si stava superando ,Jk inconsciamente sentì i canini fuoriuscire e mordere delicatamente Jimin ,che se ne accorse ed un altro desiderio gli si presentò, quello di essere morso,gli occhi gli diventarono azzurri acceso ,chiaro segno di sottomissione .
"Jk.....Jk....amore ......ti prego.......ti prego .....mordimi"
Jk lo guardò e vedendo lo stato del compagno annuì, tirò fuori i canini e iniziò a conficcarli nella calda e pulsante carne del suo compagno ,che a quel contatto urlo sentendo il piacere dell'orgasmo amplificato dal legame appena sugellato ,in contemporanea venne anche Jk sentendo le sensazioni ed il piacere di Jimjn .
Jk dopo finito lecco il suo capolavoro, lo guardò con orgoglio .

 Jk dopo finito lecco il suo capolavoro, lo guardò con orgoglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ho fatto proprio un bel lavoro......ora sei mio a tutti gli effetti mio angelo "
Jimin esausto lo guardò con amore.
"Si amore mio ......ti sei superato a tutti gli effetti .....è stato..è stato meraviglioso "
Jk lo guardò ,solo una cosa mancava per rendere quel momento perfetto .
"Piccolo solo una cosa manca per rendere tutto questo speciale ........ora tocca a tè .....voglio che anche tu imprima il tuo marchio su di me "
Jimin lo guardò sorpreso ,anche perchè gli omega non avevano nessun diritto di macchiare gli alpha.
"Jk ......ma io sono un omega ......non dovrei marchiarti"
Jk lo interruppe.
"Lo dovresti sapere che per mè tutti i generi sono paritari .....quindi io desidero il tuo marchio su di me .....mi importa solo di questo "
Jimin lo guardò con un sorriso dolce e grato ,poco per volta si avvicinò ,tirò fuori le zanne e morse con decisione Jk ,sentendo tutte le sue sensazioni .......era in estasi, era la cosa più bella del mondo condividere le sensazioni dell'altro.
Esausti uscirono dalla vasca e si sdraiarono sul letto poco dopo si abbandonarono felici .

Il mattino seguente il primo ad alzarsi fù Jimin ,aveva ancora un conto in sospeso con una certa persona ,si vesti e dopo aver preso spada ed arco andò dal prigioniero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il mattino seguente il primo ad alzarsi fù Jimin ,aveva ancora un conto in sospeso con una certa persona ,si vesti e dopo aver preso spada ed arco andò dal prigioniero .
"Buongioro .......grandissimo stronzo ......come vanno la gamba ed il braccio,non ti nascondo che spero che ti facciano male da morire "
L'alpha tirò su il viso stremato .
"Guarda chi abbiamo qui l'omega vendicatore "
"Però ....bel nomignolo ...mi piace ....ora però parliamo di cose serie .....dove vuoi che ti traffiga oggi....vedi ti sto facendo scegliere poi dici che non sono cortese "
L'alpha frustrato ringhiò ,maledicendo l'omega .
Jimin carico l'arco pronto a scagliare la freccia.
"Va bene visto che sei indeciso ci penso io"
Detto questo scagliò la freccia che lo colpì sul petto sulla parte destra ,le urla dell'alpha erano musica per le sue orecchie ,rivoli di sangue uscivano dalla ferita ,l'alpha svenne per il troppo dolore, ora Jimin era in parte soddisfatto, lo sarebbe stato completamente quando quell'essere sarebbe morto mangiato dai vermi .

 "Va bene visto che sei indeciso ci penso io"Detto questo scagliò la freccia che lo colpì sul petto sulla parte destra ,le urla dell'alpha erano musica per le sue orecchie ,rivoli di sangue uscivano dalla ferita ,l'alpha svenne per il troppo dolor...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jk lo raggiunse per poi andare da Jin che stava poco bene .
"Amore ti sei divertito "
"Non sai quanto ......torturarlo e molto appagante ...... non credo che resisterò a lungo ,voglio che muoia presto "
"Mio piccolo omega sadico ........mi piace il tuo modo di pensare "
Jimin sorrise felice che il suo compagno non doveva occuparsi personalmente di suo padre .

Arrivarono da Jin ,che non aveva nn bell'aspetto ,la gravidanza si era rivelata molto complicata ,tanto da averlo costretto a letto .

 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora