Pov
Narratore
Il branco di Jk finalmente arrivò nelle prossimità del branco nemico ,aveva deciso di stare un pò distante per studiare la situazione ,l'accampamento era stranamente tranquillo ,un motivo in più per non fidarsi, ci avrebbe scommesso che i suoi nemici erano nascosti nelle vicinanze ,pronti per attaccarli .
"Soldati .......state con gli occhi ben aperti ,sono sicuro che ci stanno osservando ,non sò perchè ma sento i loro occhi che ci guardano .....siamo intesi "
Tutti annuirono aspettarono ancora qualche minuto ,improvisamente dagli alberi spuntavano i soldati nemici,che non si aspettavano una reazione simile ,la battaglia iniziò subito colpi su colpi chi con la spada chi con arco e frecce ,le perdite erano da entrambe le parti ,ma il branco di Jk era in netto vantaggio ,più esperto più preparato tanto che fecero molti prigionieri, alcuni si arresero chiedendo protezione ,in effetti erano tanti che chiedevano aiuto ,questo faceva capire che molti di loro non erano felici di servire il loro capobranco ,Jk non gli nego la protezione, il suo gruppo avanzò ,fino ad arrivare all'accampamento ,mentre Jk scendeva da cavallo ,uno scagnozzo del nemico con la spada cercò di colpirlo ,ma una freccia proveniente da non sò dove lo colpì in pieno petto uccidendolo all'istante ,salvando la vita al capobranco ,Jk si voltò in direzione della provenienza della freccia gli si mozzo il fiato ,a cavallo,poco distante c'era Jimin con l'arco in mano ,subito gli andò in contro ragiungendolo ."Cosa ci fai quì ...... credevo di essere stato chiaro che non ti volevo quì"
Jimin capì la preoccupazione del compagno,per questo non si offese alle sue parole.
"Se non fossi venuto..ora tu saresti morto .....Jk sò che ti preocupi per mè ma lascia che ti aiuti ,lo sai che ne sono capace"
Jk si intenerì nel vedere il suo compagno così determinato.
"Lo sò amore mio che sei capace .....ma io sono sicuro che morirò di paura nel vederti combattere .....comunque orami sei quì ,ti chiedo solo di non allontanarti da me "
"Va bene sarò la tua ombra"
Nel frattempo i due ragazzi si avviarono raggiungendo il branco .
"Bella mira Jimin "
Disse Suga mimando un applauso.
"Grazie ...comandante "
Il loro discorso venne interrotto dalla comparsa del capobranco nemico ,finalmente l'uomo mascherato si era presentato a loro , Jimin nel vederlo rimane pietrificato i suoi timori erano fondati ,quell'uomo era lo stesso che violentava Jimin quando era prigioniero ,per un attimo si ricordò di tutte le atrocità che gli aveva fatto ,delle umiliazioni ,del dolore delle lacrime che senza rendersi conto gli stavano scorrendo anche in questo momento .Jk si voltò a guardare il compagno ,vedendolo bianco come un cencio e con le lacrime agli occhi,era troppo intelligente per non capire che quell'alpha gli aveva fatto del male ,molto male .
"Jimin .......cosa ti succede "
Non fece in tempo a rispondere che una voce parlò per prima .
"Quanto tempo Jimin........devo dire che ti sei fatto ancora più bello "
A quelle parole l'omega usci dalla sorta di trance a cui era caduto poco prima,eliminando immediatamente quella debolezza che lo avevano colpito poco prima .
"Come potrei mai dimenticare una fecia umana come tè ,che non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere in voltò, codardo che non sei un altro "
L'alpha per un momento rimase spiazzato ,non riconoscendo per niente il fragile ragazzino che si scopava a suo piacimento.
"Però ......bel caratterino...non ti ricordavo così ....ma a novanta mentre ti scopavo "
Jk si inferoci poco a quelle parole.
"Ora basta .......non ti permetto di parlare così al mio compagno ,fidati pagherai per ogni tuo peccato ,sarò io a farti pentire bastardo "
L'alpha con la maschera fece un sorriso beffardo , che loro ovviamente non potevano vedere ,e si rivolse nuovamente a Jimin.
"Tu omega ......veramente lascerai che il tuo compagno uccida il padre di tua figlia"
Tutto in quel momento tacque, non si sentiva neanche una mosca volare ,erano tutti pietrificati, lunghi minuti stavano scorrendo nessuno osava aprire bocca,il primo a parlare fù proprio Jimin,prese tutto il suo coraggio e rispose .
"No ti sbagli il padre di mia figlia e Jk ....tu sei solo un miserabile che non ha niente a che fare con noi ,lui mi ha salvato ,mi ha guarito ,si è preso cura di me e dopo che è nata la nostra Rose ha amato anche lei come se fosse sua biologicamente .....ma sai una cosa i veri genitori non sono quelli che mettono al mondo un figlio ma quelli che lo crescono con amore ......tu non sei degno neanche di pronunciare né il nome di mia figlia né il mio e meno di tutti quello del mio compagno ,sei un essere ripugnante "
La rabbia nello sguardo dell'alpha mascherato era inimmaginabile, stava praticamente ribollendo nessun omega aveva mai osato parlargli così ,in preda alla rabbia accorcia le distanze da Jimin ,ma l'omega e più veloce e si scansa prima che possa fargli qualsiasi cosa ,Jk gli va dietro e gli imprigiona le mani ,ormai non poteva fare più nulla a nessuno ,lo legarono ,lo avrebbero portato nel loro villaggio e lo avrebbero lasciato agli omega che sono stati violentati dagli alpha come lui ,una sorta di lapidazione ,era quella l'unica cosa che si meritava uno come lui .Fù un lungo viaggio allietato ,se così si può dire dagli sproloqui del prigioniero ,che ogni tanto dava una breve occhiata a Hobi ,che non lo degno di una sguardo .
Intanto Jimin e Jk ,sullo stesso cavallo parlarono di quello che aveva detto quell'individuo .
"Jk ....mi dispiace per quello che ha detto "
Disse l'omega appoggiato con la schiena sul petto del suo compagno ,che con una mano gli accarezzava l'addome.
"Non devi scusarti di nulla ......mi hai fatto emozionare quando hai detto che sono io il padre di Rose .....lo sai quanto amo quella creatura ,niente mi farà stare lontano da voi ,neanche un rifiuto come quello "
L'omega si gira per piazzare un dolce bacio sulla guancia del suo Jk ,lui dal canto suo lo stringe ancora di più a sè per fargli capire quanto quel bacio gli abbia fatto piacere .Intanto l'alpha mascherato sorrideva consapevole che le sorprese che avrebbe riservato a Jk non erano finite .
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
FanficIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...