ECCO IL PRIMO CAPITOLO DELLA NUOVA STORIA
SPERO VI PIACCIA,SE VOLETE COMMENTARE LA MI FA PIACERE SE VOLETE LASCIATE UNA STELLINA VI RINGRAZIO
BUONA LETTURA .💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Pov
Narratore
In un regno popolato da numerosi branchi ,solo uno si contraddistingue per le sue leggi ed i suoi ideali che vanno in contraddizione con quelli degli altri .
Il branco del Black swan ,ha solo due leggi importanti che devono essere rispettate incondizionatamente, la prima: gli ordini del capobranco vanno sempre eseguiti e rispettati mai disubidire , la seconda , che tutti sono tenuti a rispettare l'altro indipendentemente dal genere ,pertanto sia gli omega che i beta hanno lo stesso diritto e rispetto degli alpha ,chi si permette di trasgredire ad una delle due viene immediatamente torturato è cacciato ,se rimane vivo ovviamente.
A capo di questo branco c'è l'alpha /delta supremo jeon Jungkook,più comunemente chiamato Jk ,il fatto di essere un delta gli conferisce una capacità rara ,cioè di poter guarire gli altri ,ma purtroppo non sè stesso ,l'utilizzo del suo dono comporta l'indebolimento generale del suo corpo ,più il male da guarire è grande più si indebolisce ,ma questo non lo ha mai fermato nel farne uso .
In tutto il regno conoscono Jk,la sua fama lo precede è considerato un ottimo combattente oltre ad essere l'unico alpha/delta ancora in vita,e temuto e rispettato da tutti ,nessuno vuole avere a che fare con lui ,tanto meno averlo come nemico ,il suo branco è conosciuto anche per le sue leggi per la liberazione degli omega ,ma nessuno degli altri branchi osa dire nulla ,sanno che rischierebbero la vita .
Negli altri regni invece gli omega vengono tenuti prigionieri usati per il divertimento degli alpha e per la procreazione, infatti se qualche coppia, la femmina non poteva concepire e voleva un cucciolo ,bastava che l'uomo ingravidasse uno di questi omega e il gioco era fatto,tutto questo faceva innoridire il capobranco tanto che insieme ai suoi soldati attaccava gli altri branchi per liberare gli omega e sterminare la feccia che gli teneva prigionieri ,era orgoglioso di quello che faceva ,tutti gli omega salvati venivano accolti nel suo branco ,curati e sfamati, anche perché le condizioni in cui li trovavano erano disumane ,alcune volte gli trovavano anche privi di vita o pronti a partorire .
In tutto il regno sapevano quello che facevano, ma nessuno per paura si ribbellava.Pov
JkEsco dalla casa branco ,stanotte non ho chiuso occhio , insieme a me c'e anche Rm e Suga ,insieme stiamo organizzando un'altra spedizione ,come la chiamiamo noi ,questa volta decidiamo di attaccare il branco del nord,un pò ostico più che altro per la posizione in cui si trova,in poche parole in mezzo alle montagne ,questo branco è uno di quelli più spietati verso gli omega,abbiamo saputo dalle nostre spie che i poveretti sono tenuti in celle prive di qualsiasi cosa ,dormono in terra in mezzo alla sporcizia ,la loro unica compagnia sono i numerosi ratti che gironzolano indisturbati ,quelle informazioni mi fanno imbestialire .
"Allora ...ragazzi questo branco mi sta particolarmente sul cazzo perciò nessuna pietà ,voglio tutti gli omega in salvo ,attenetevi al piano e ne usciremo vincitori "
Tutti urlano di sì e dopo circa un ora siamo già tutti pronti per il viaggio in sella ai nostri cavalli iniziammo a cavalcare ,alcuni cavalli trainano una specie di carretto che serve per trasportare gli omega liberati ,ci fermiamo vicino ad un lago per far abeverare le bestie .
È ormai calato il sole e per tenere lontano gli animale e tenerci al caldo accendiamo il fuoco ,le fiamme svolazzano sembrava che stessero danzando ,le fisso perdendomi nei miei ricordi ,non è che ne abbia molti solo quello di mia madre che davanti al fuoco mi cantava le filastrocche ,quel ricordo fà ancora male ,come del resto tutti quelli legati a lei ,a riportarmi con i piedi per terra e Suga che mi chiede qualche delucidazione del piano per il giorno dopo .
'Allora Suga io e gli altri passiamo da dietro invece tu e Rm andate dalla parte opposta,cogliendoli di sorpresa ,sappiamo tutte le loro posizioni grazie alla nostra spia quindi niente esitazioni...tutto chiaro "
"Si Jk ...tutto chiaro .....mi sà che faccio un riposino ho troppo sonno "
"Certo amico riposati .....domani sarà una giornata impegnativa buonanotte"
"Notte a te capo "
Rimango ancora un pò sveglio a governare il fuoco, finché un altro del mio branco mi dà il cambio .La mattina seguente, belli riposati ci mettiamo in viaggio ,il territorio del branco del nord non distava molto da dove siamo noi ,circa una mezza giornata di cammino .
Finalmente intravediamo il loro villaggio ,ci mettiamo in posizione ,sapevo già che gli alpha non sono molto numerosi ,io ed i miei uomini siamo molti di più ,gli circondiamo, come da piano ,io e venti soldati andiamo nella parte posteriore ,per coglierli di sorpresa ,non riescono neanche a sentirci che gli abbiamo già stesi ,entriamo ed aspettiamo Rm e Suga con gli altri ,finalmente arrivano e andiamo a cercare la struttura dove vengono tenuti prigionieri gli omega .
Davanti a noi vediamo un immenso caseggiato malandato ,dalle indicazioni della spia è il posto giusto ,senza perdere tempo entriamo ,percorriamo il corridoio ,dove all'estremità si trovano tante celle,l'odore è nauseante, come possono tenere li dentro degli esseri umani ,apriamo le celle , quello che vediamo ci lascia sconvolti ,centinaia di omega in pessime condizioni che ci guardano spaventati ,sono vestiti ,se così si può dire, con una tunica grigia, sporca è strappata ,le celle sono in condizioni disumane piene di immondizia ed escrementi ,stanno dormendo sopra i loro stessi bisogni ,mi tappo il naso in preda ad un conato di vomito ,che riesco ad trattenere."Non abbiate paura ,siamo qui per aiutarvi ,siamo del branco del Black Swan ,ora verrete con noi ,siete liberi "
Dopo che dico a che branco apparteniamo si tranquillizano perché sanno chi siamo e cosa facciamo ,una di loro prende coraggio e si rivolge a me
"Signore..... .. per favore nella cella in fondo c'è un omega maschio ,non sta molto bene .....la scongiuro lo salvi "
Sentendo quelle parole mi alzo e mi dirigo nella cella ,la apro e vedo un ragazzo disteso a terra ,si vedeva che sta male ,mi avvicino e noto un particolare, l'omega è in dolce attesa ,vedendolo così lo prendo in braccio e lo porto fuori dove ci sono gli altri .Tutti insieme ci dirigiamo verso i cavalli ,facciamo salire gli omega nei carretti ,li facciamo coprire con delle grosse coperte ,per farli riscaldare,sono praticamente nudi , intanto l'omega incinto è ancora fra le mie braccia ,salgo sul mio cavallo lo prendo con me ,mi faccio passare una coperta e lo copro ,non lo metto insieme agli altri perché nelle sue condizioni durante il viaggio potrebbero involontariamente schiacciarlo ,mi faccio passare anche una cintura molto lunga che avvolgo intorno a lui e poi la passo sulla mia schiena ,per tenerlo fermo durante la cavalcata ,vedo che si accascia sul mio petto ,lo guardo e non posso non pensare a tutta la sofferenza che deve aver provato ,per un memento mi ricordo mia madre ,scaccio subito quel pensiero e ci mettiamo in viaggio .
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
Fiksi PenggemarIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...