26

1K 61 4
                                    

Pov
Narratore
Sono trascorsi  alcuni giorni dalla festa di Nam ,Jk come tutti i giorni si reca da Tae per la 'cura',che sta procedendo con ottimi risultati ,mancavano solo altri dieci giorni che l'omega sarebbe stato in grado di poter portare in grembo un cucciolo ,almeno così si aspettavano tutti,Jk è in ansia perchè non si sarebbe mai perdonato se il suo amico ,nonché braccio destro ,rimanesse deluso per il fallimento del trattamento, infondo doveva la vita a Suga ,se non fosse stato per lui  ora sarebbe morto .
Però c'è una cosa che lo insospettiva in questi giorni ,il generale è particolarmente agitato ,non lo ha mai visto così ,va da una parte all'altra della stanza senza fermarsi ,tanto che Jk non poteva  più tacere .
"Suga.....che cazzo hai ,mi stai facendo venire il mal di testa ,stai in continuazione andando da una parte all'altra della stanza........ vuoi stare fermo ?"
L'amico si ferma è guarda intensamente il capo ,con un cenno della testa gli mima di seguirlo ,Jk si alza ed insieme escono dalla casa dell'alpha .
"Cosa ti prende Suga ......perchè mi hai fatto uscire "
"Seguimi è non fare storie, ti spiego tutto fra un attimo ,quando ci siamo allontanati da Tae "
Il corvino è sempre più stupito dell'atteggiamento dell'amico .
Quando furono  abbastanza lontano Suga si ferma  è si  volta verso Jk.
"Jk ...ho uno strano presentimento ,..........non riesco a spiegarti cosa mi succede perchè non lo sò nemmeno io ,mi sento agitato ,ho la testa che mi gira come se fossi ubriaco ,è una sensazione terribile è bellissima  allo stesso tempo .....ti ho portato lontano,perchè non voglio che Tae si preoccupi, lo sai che è molto sensibile quando si tratta di me  ,quando avrò capito cosa mi succede le lo dirò"
"Ok ...ok .......forse stai così perchè sei in ansia per l'esito delle cure di Tae "

Ipotiza l'alpha
"Forse ......ma sento che c'è di più "
I due ragazzi tornano indietro ,Suga entra nella sua casa ,mentre Jk va a vedere gli allenamenti di Jimin ,quell'omega è una continua sorpresa ,prima ha voluto imparare ad usare l'arco ,ora invece si è messo in testa di voler saper usare la spada ,che come prevedibile, non sarebbe  riuscito a tenere bene  tra le sua  mani a causa della sua pesantezza, arriva nel luogo dell'allenamento è rimane con la bocca aperta ,vede il suo compagno ,destrarsi con sapienza ,facendo roteare la spada da una parte all'altra ,con maestria .

"Quando la smetterai di lasciarmi di stucco ogni volta che vuoi imparare qualcosa ......sei incredibile piccolo "
L'omega che è impegnato a maneggiare l'arma ,al suono delle parole di Jk ,si volta e fa un sorriso smagliante al compagno ,che a quella visione non può che deglutire a fatica ,lo trova estremamente adorabile quando ride in quel modo ,ogni fibra del suo corpo si arrende alla dolcezza di Jimin  per lui è come una droga ,quei pensieri vengono interrotti dalle parole dell'omega .
"Kooki ........ti piace come la maneggio  ?......mi sono dimenticato di dirti che quando ero piccolo   oltre all'arco prendevo anche  lezioni di spada ,credevo di essermi dimenticato come usarla ,invece la mia memoria ha fatto la sua parte "
L'alpha si mette a ridere ,Jimin è troppo ingenuo  nel capire che certe parole dette in un certo contesto possono essere frainrese, prese come un doppio senso ,ma per non  metterlo  in  imbarazzo non dice nulla ,magari più tardi in privato glielo avrebbe spiegato volentieri .
"Sei stanco piccolo ...........hai fatto tanto oggi ..non ti affaticare troppo ok "
"Kooki mi prendi sulla schiena ,sono veramente stanco ,mi fanno male tutti i muscoli ......approposito guarda quì come  è duro "
Jimin indicò il bicipite ,ma come al solito le sue parole suonarono un pò ambigue .
"Tesoro.........stai attento come usi le parole, perchè per come le hai dette possono essere interpretate in modo sbagliato "
Jimin lo guarda non capendo cosa volesse dire, poi fece memoria è fece una faccia sbigottita .
"Jk ......cosa vai a pensare .........io....io.....non volevo "
Non fece in tempo a finire la frase che Jk lo prende sulla schiena ,non prima di avergli dato un bacio sulle labbra.
L'omega gli cinse il collo con le braccia è si avvicinò per dargli un bacio sulla guancia .

"Ti amo,,,mio alpha ........il mio cuore sta facendo le capriole ,in verità le fà sempre quando ci sei tu "
"Ti amo anche io piccolo .......io mi sento allo stesso modo quando sono conte "
Dopo che l'omega sente quelle parole dal compagno strusciò la sua guancia contro la sua ,in segno di affetto ,anche l'alpha contracambiò il gesto ,chiudendo leggermente gli occhi  quello che ha detto al suo compagno è vero il suo cuore ogni volta che è con Jimin gli si scaldava e gli batte molto velocemente ,questo è amore ,un amore nato dall'indifferenza che poi si è trasformato in un amore grande ,quasi doloroso ,ma non per la sofferenza ma per l'intensità dei sentimenti che sono talmente forti che quasi il cuore fà male .
Stanno per giungere nella loro casa quando Jk sente il profumo di Jimin molto forte ,gli sta dando alla testa ,sente che i suoi occhi stenno cambiando colore ,ad un certo punto sente la voce del suo compagno .
"Jk..........ho caldo ...........mi fà male la pancia "
L'alpha capisce subito quello che sta succedendo ma vuole comunque chiedere al biondo la conferma .
"Jimin .........stai entrando in calore ......sento il tuo odore, molto forte ,mi sta stordendo"
L'omega inizia ad agitarsi e ad  andare nel panico ,non sapeva come comportarsi con Jk,ha paura di fare cose che non si sarebbe ricordato ,di esagerare ,è risaputo che gli omega in calore sono particolarmente intraprendenti , se ha Jk quel tipo di omega non li fosse  piaciuto ,se lo avrebbe  deluso in qualche modo ,tutti quei pensieri vengono interrotti proprio dal suo compagno .
"Jimin....cosa ti succede....perchè sei agitato ......ricordati che  ora ci sono io ,mi occuperò io di te ,stai tranquillo amore "
"Io ......io .......ho ...ho ...paura di deluderti .....se dovessi diventare insopportabile, tu rimarresti deluso da me "
L'alpha capiva le preoccupazioni del giovane .

"Sentimi bene .....guardami negli occhi ........tu non mi potrai mai deludere  hai capito mai........il calore degli omega per noi alpha è la cosa più bella che ci sia ,avere un compagno che ha una continua voglia di noi è molto gratificante  quindi lasciati andare ......mi prenderò cura di te "
A quelle parole il giovane si tranquillizza ed insieme entrano in casa e chiudono la porta .

 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora