Pov
Jk
"Hobi"
Solo questa nome riusci a pronunciare , davanti a me c'era mio fratello ,non sò cosa stavo provando in questo momento ,i miei sentimenti erano confusi ,un misto tra felicità, odio ,risentimento ,rabbia ,colpevolezza ,noto subito quanto fosse cresciuto e quanto assomigliasse a nostra madre ,mi chiedevo se lui sapesse cosa era sucesso dopo la sua partenza ,per un momento mi soffermai a guardarlo il suo viso ,un tempo solare era sostituito da un espressione dura è arrogante .
"Fratello ....da quanto tempo "
Il suo tono di voce era sarcastico ,notai dal suo tono di voce un non sò che di presa in giro ,quindi decisi di rispondere di conseguenza .
"Si fratello ...da quanto tempo .....ero convinto che fossi morto ,pensa che cantonata ho preso"
I suoi occhi mi scrutano, per vedere se lo stavo prendendo in giro ,cosa che ovviamente sto facendo ."Come vedi sono vivo e vegeto ......dispiaciuto ?"
"Quando mai ........cosa ti porta qui Hobi ?"
Mi sorrise ,ma sicuramente non per affetto, ma piuttosto per prendersi gioco di me .
"Sai Jk ....tempo fà sei venuto nel mio branco ,mentre io non c'ero......hai ucciso tutti i miei uomini e hai portato via i nostri omega ,sono venuto quì per riprendermeli "
"Quale branco ........ho liberato molti omega ,devi essere più chiaro .........allora tu sei uno di quelli che schiavizza gli omega?"
Lo guardai in modo sprezzante ,non potevo credere alle parole che mi stava dicendo ,il sangue stava iniziando a ribollirmi nelle vene .
"Cosa ti importa di quello che faccio .....non sono cazzi tuoi "
La rabbia stava prendendo il sopravvento ,quello non era mio fratello ma un individuo che sfruttava gli omega a suo piacimento.
"Come puoi schiavizzare gli omega ....ricordati che tua madre era una di loro "
"Jk .......Jk ....quale madre ...lei ha sempre preferito te ,io ero solo il terzo incomodo, tra te tua madre e mio padre che bella famiglia non trovi peccato che io non ero mai considerato "
"Taci ....sei un idiota ,rinnegare così tua madre è la cosa peggiore che potresti fare"
Il mio autocontrollo era arrivato al limite preso da una rabbia incontrollata feci un passo verso Hobi per colpirlo,ma mi sentii due braccia che mi avvolgono la vita da dietro , improvisamente tuta la mia rabbia svanisce nel nulla ,non mi serviva voltarmi per capire che quelle braccia erano quelle del mio omega ,solo lui con i suoi feromoni poteva placare la mia ira .
"Jimin....amore "
"Jk ....ti prego non farlo "
Mi voltai verso di lui e lo abbracciai ,tenendolo forte .
"Hobi ......non sei il benvenuto quì .....ti faccio una cortesia ti lascio andare via senza conseguenze .........ringrazia il mio compagno ,se non fosse stato per lui ,ora saresti morto "
"Lui ......lui ......è il tuo compagno?........hahahah .....che ironia della sorte ,Jimin ....giusto "
Jimin alzò lo sguardo incontrando gli occhi di Hobi ,lo senti tremare tra le mie braccia ."Cosa ti succede Jimin perchè tremi"
Jimin alzò il viso per guardare il suo alpha negli occhi. Jk lui.....lui......era il carceriere ,è stato lui ha prendermi dalla mia famiglia per poi ucciderli "
Mi girai verso Hobi che aveva un ghigno stampato in faccia .
"Vattene Hobi ..........se continui a rimanere quì neanche il mio omega riuscirà a salvarti "
"Ok ...ok ..me ne vado ......Jimin sei uno splendore "
"HO DETTO DI SPARIRE CAZZO "
la mia voce da alpha rimbomba su tutto il branco ,che spaventato abbassa la testa in segno di rispetto ,Hobi sale subito a cavallo e si allontana dal branco ,non prima di rivolgermi la parola un ultima volta ."Ci rivedremo presto.......fratello
Mi girai senza rivolgerli la parola ,ero ancora molto scosso da tutta questa faccenda, l'unica cosa che volevo in questo momentomera era il conforto del mio compagno ,che si stringeva ancora a me .
Insieme andammo dentro la casa branco ,lì non riusci più a trattenermi, le lacrime iniziarono ad uscire insieme ai miei singhiozzi ,Jimin mi teneva stretto ,solo la sua presenza mi dava conforto .
"Amore .......piangi tira fuori tutto ,dopo ti sentirai meglio "
"Mi dispiace Jimin ..........sono distrutto dal fatto che sia Hobi l'artefice delle tue sofferenze "
"Tu ....tu ...non c'entri nulla con lui .....Jk sono fiero di te ,oggi ti sei comportato da vero capobranco "
"Io ....io oggi lo avrei ucciso se tu non mi avessi fermato ,ora sarei distrutto dal dolore e dal rimorso"
Sono completamente appoggiato a lui ho bisogno di lui come l'aria che respiro ."Jimin....perchè .......perchè la vita mi ha dato solo sofferenze ,,,,tu sei l'unica cosa bella che mi sia mai capitata ,sei la mia coscienza ,la mia forza ,la mia pazienza ,mi dai amore ,non sono pienamente sicuro di meritarlo ,non sò se ti merito Jimin "
"Tu meriti tutto ,meriti il rispetto che il tuo popolo ha di te ,meriti gli amici che ti seguono e che ti mostrano lealtà, meriti una persona che ti ami incondizionatamente ......certo che mi meriti Jk ci meritiamo a vicenda amore mio "
Le sue parole non fecero altro che far uscire altre lacrime ,il mio cuore era pieno del suo amore ,lo potevo sentire chiaramente ,con il palmo della mano mi pulisco le lacrime ,tirando su con il naso ,alzo il viso e lo guardo negli occhi ,anche i suoi erano umidi dalle lacrime versate ,con il pollice gliele raccolgo .
"Jimin......io ti starò sempre vicino ....d'ora in poi non dovrai più tremare come hai fatto prima ,non permetterò mai a nessuno di farti del male ,a costo della vita "
Il mio compagno si avvicinò e mi baciò dolcemente facendomi rilassare completamente ,ricambiai più che volentieri,beandomi di quel momento che era la quiete dopo la tempesta.
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
Fiksi PenggemarIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...