11

1.7K 81 0
                                    

Pov
Jk
Fottuto,ecco cosa sono completamente fottuto ,quel bacio mi ha fatto sentire di nuovo vivo ,non mi sentivo così da  prima che mia madre morisse ,Jimin e riuscito ad abbattere la mia corazza che ho costruito negli anni .
Il primo ad interrompere il bacio sono stato io,lui continua ha guardarmi come se aspettasse delle parole da parte mia ,ma anche io sono  senza parole perciò gli metto una mano dietro la nuca, appoggiando  il suo capo sul mio petto ,lui mi abbraccia forte ,sento il suo calore che mi avvolge riscaldandomi ,rimaniamo abbracciati per non so quanto tempo ,ma ne io ne lui vogliamo allontanarci,  non c'era speranza, sò per certo che da quel momento in poi non sarò più in grado di allontanarmi da lui,mi prende  alla sprovvista ed  inizia a parlare .

Il primo ad interrompere il bacio sono stato io,lui continua ha guardarmi come se aspettasse delle parole da parte mia ,ma anche io sono  senza parole perciò gli metto una mano dietro la nuca, appoggiando  il suo capo sul mio petto ,lui mi abbracc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jk.......era il mio primo bacio "
Non mi aspettavo una cosa del genere  ,così tanta dolcezza in una sola persona .
"Sono felice per questo ,spero di non aver deluso le tue aspettative......Jimin .....sò che sono un disastro con questo tipo di cose ,ti chiedo solo pazienza .....non sono abituato ad avere questo tipo di relazione .......sbaglierò lo so già ....ma sappi che non lo farò intenzionalmente ......purtroppo il mio passato mi condiziona,  però per ora non posso parlartene ,cerca di capirmi "
Sto cercano di aprirmi con lui ....ma per mè è molto difficile confessare certe cose ,ma ovviamente il mio omega  con grande dolcezza ,mi accarezza il viso sorridendomi ,porca miseria il suo sorriso mi manda in pappa il cervello.

ma per mè è molto difficile confessare certe cose ,ma ovviamente il mio omega  con grande dolcezza ,mi accarezza il viso sorridendomi ,porca miseria il suo sorriso mi manda in pappa il cervello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Non ho nessuna fretta.....per quanto riguarda il tuo passato ....chi sono io per giudicare ,sono sicuro che se hai fatto qualcosa è perchè non avevi scelta ,io se tu mi vuoi starò sempre al tuo fianco ,sarò la tua spalla se ti servirà conforto ,la tua forza se lo vorrai ......ma ti prego non ignorarmi ....fà troppo male "
È un angelo ,non posso definirlo in un altro modo ,mi avvicino  riprendendo quei bocioli così invitanti fra le labbra, sono morbidi dolci , non riuscirò mai più a farne a meno ,lui dal canto suo mi avvolge le braccia intorno al collo stringendosi ancora di più a me .
Una voce interrompe tutto questo,Lia ci sta chiamando e con grande dispiacere sciogliamo l'abbraccio.
Dopo aver bussato entra nella stanza con un fagottino tra le braccia.
"Jimin ..tesoro ,Rose rivendica il suo pasto ,mi dispiace avervi interrotto ,ma questo tesorino ha fame "
Jimin a quelle parole va verso la donna è prende sua figlia ,quel cucciolo è davvero bellissimo,tutto sua madre, oppure volevo dire padre ,ma fà lo stesso .
"Jimin ......io vado a riposare ,da quando siamo tornati ho dormito solo dopo le cure di Nam ,ma sono ancora stanchissimo......ci vediamo domani "
Lui annuisce è prima di andarmene gli dò un bacio sulla guancia  ,lo vedo arrossire , che carino,poi vado via .

Pov
Jimin

Mentre allato Rose ripenso a quello che è appena sucesso con Jk ,non mi aspettavo che mi facesse le sue scuse ,ma ancora più inaspettato il suo bacio ,dopo tutto quello che c'è stato tra di noi non me lo sarei mai immaginato, è stato bellissimo ,non ho mentito quando gli ho detto che era il mio primo bacio ,in effetti quando ero uno schiavo ,gli alpha venivano da me per fare altro ,nessuno mi ha mai baciato ,almeno quello me lo hanno lasciato ,ho sempre sentito altri che parlavano che scambiarsi un bacio è la cosa più bella del mondo , ed ora sò a cosa si riferivamo ,quello che ho provato è stato fantastico, le sue labbra erano così morbide ,mi sentivo come se mi stessi sciogliendo , è stato così delicato ,gentile,tutto di lui mi piace ,io che non avrei mai pensato di provare sentimenti  per un alpha ,visto le mie brutte esperienze  ,ma lui è diverso ,è mio e non lo lascerò a nessuno .
.

Mentre allato Rose ripenso a quello che è appena sucesso con Jk ,non mi aspettavo che mi facesse le sue scuse ,ma ancora più inaspettato il suo bacio ,dopo tutto quello che c'è stato tra di noi non me lo sarei mai immaginato, è stato bellissimo ,n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Narratore
I due ragazzi andarono a dormire ,se così si può dire visto che nessuno dei due riusciva a prendere sonno, Jk ormai si era rassegnato ,non sarebbe mai riuscito a togliersi dalla testa Jimin ,ormai l'omega gli era entrato nel cuore, anche il suo lupo mentre lo baciava sussurrava mio ,ma anche il suo cuore e la sua anima dicevano la stessa cosa ,ormai a notte inoltrata riusci ad addormentarsi .
Jimin invece era alle prese con la sua cucciola che avendo dormito tutto il giorno adesso non aveva intenzione di addormentarsi ,il povero omega prevedeva una nottata in bianco ,nonostante stesse morendo di sonno .

La mattina  seguente Jimin mezzo addormentato si dovette alzare per lavorare nelle cucine ,Rose si addormento solo la mattina presto , infatti ora stava beatamente dormendo .
Jk  doveva incontrare i suoi braccio destro,vista l'indisponibilità di Rm, ad alzarsi dal letto, la riunione è stata fatta nell'infermeria , dovevano decidere se accettare o no l'alleanza con il branco della luna rossa ,che qualche tempo fà gli aveva proposto di unire i due branchi ,per crearne uno unico è più forte ,ma Jk era titubante anche perchè voleva tenere il suo nome ,avrebbe accettato solo a quella condizione ,e in oltre il capo doveva rimanere lui .
La sera si dovevano recare nell'altro branco per esporre le loro condizioni, se avrebbero accettato il branco sarebbe cresciuto, ovviamente la legge su gli omega era innegoziabile .
I tre ragazzi iniziarono a parlare di quello che era sucesso la sera prima , Suga fu il primo ha rimproverare Jk per come si era rivolto a Jimin ,ma l'alpha confesso che si era già scusato è che lo aveva baciato ,era insolito per Jk confessarsi anche davanti ai suoi amici ,ma in questo caso si lasciò andare sotto gli occhi increduli dei commandanti .
"Ora scusatemi .... devo andare da Jimin "
"Non ci posso credere finalmente sei caduto ai suoi piedi ........"
Disse Nam sorridendo , l'alpha usci dall'infermeria imbarazzato.
Arrivò ,nel luogo di lavoro dell'omega e lo trovò cucinando ,senza farsi sentire lo abbraccio da dietro dandogli un bacio sul collo ,annusando il suo splendido profumo ,Jimin non si spaventò perché lo aveva sentito arrivare.
"Ciao ..piccolo .....ti sono mancato "
"Ciao.......si tantissimo "
Jimin si girò e posò le sue splendide labbra su quelle del compagno ,che ricambiò con piacere.

si tantissimo "Jimin si girò e posò le sue splendide labbra su quelle del compagno ,che ricambiò con piacere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora