35

1K 52 1
                                    

Pov
Narratore
Jimin aveva assistito a tutta la scena,si avvicino e vide gli occhi di Jk completamente dilatati e rossi senza nessuna espressività ,gli si avvicinò e lo prese per mano ignorando le parole del padre del suo alpha ,lo trascinò via, Jk non fece nessuna resistenza ,lo seguì come se fosse un automa come se quello che stava camminando non era lui ,Jimin avev il cuore in gola ,lo stato del suo compagno non prometteva niente di buono era coma la quiete prima della tempesta,  camminarono per un bel pò fino a quando arrivarono sulle rive del fiume ,un posto incantevole dove andavano quando volevano stare da soli , Jimin lo fece sedere per terra ,l'espressione di Jk ancora non era cambiata ,era ancora assente assorto in chi sà quali pensieri, che sicuramente erano cupi come del resto era lui in questo momento .
Amore ......ti prego guardami "
Ma niente da fare Jk non rispondeva  Jimin vedendo che il compagno non reagiva gli prese in viso tra le mani e lo fisso  egli occhi .

ti prego guardami "Ma niente da fare Jk non rispondeva  Jimin vedendo che il compagno non reagiva gli prese in viso tra le mani e lo fisso  egli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Jk......amore mio ti prego rispondimi.....non ....non farmi preocupare "
Il corvino finalmente lo guardò ,ma nei suoi occhi Jimin  poteva solo vedere dolore ,perciò decise di fare qualcosa per farlo ritornare cosciente e per farlo sfogare ,in quel momento era l'unica cosa che poteva fare .
"Sò a cosa stai pensando .........tu e quell'essere non avete nulla in comune ,non pensare minimamente di essere in qualche modo simile al lui ,perchè non è così"
Il corvino finalmente parlò.
"Ma.....ma ....lui è mio padre ,come posso essere diverso da lui sè un giorno diventassi come lui?"
"Tu non sarai mai come lui ,non ti rendi conto di tutte le persone che ti vogliono bene?il tuo popolo ,i tuoi amici ,anche i tuoi nemici ti rispettano ,poi ci sono io che ti amo più di me stesso ,hai salvato tanti omega come mè gli hai dato una casa ,un lavoro e tanta tranquillità, come puoi solo pensare di essere come lui ,che è l'essere più malvagio ed egoista che io abbia mai conosciuto"
Jk continuò a guardarlo i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime .
"Perchè ....perchè Jimin.......perchè la vita si accanisce su di  mè"
Calde lacrime iniziarono a scorrere sulle sue guance ,un singhiozzo seguito da un altro erano solo l'inizio di un pianto disperato ,Jimin lo prese fra le sue braccia accarezzandogli la testa dolcemente .

perchè la vita si accanisce su di  mè"Calde lacrime iniziarono a scorrere sulle sue guance ,un singhiozzo seguito da un altro erano solo l'inizio di un pianto disperato ,Jimin lo prese fra le sue braccia accarezzandogli la testa dolcemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Così .......liberati di tutto ,vedrai che dopo starai meglio "
In quel pianto l'alpha lasciò andare tutto il dolore che provava ,tutto il disgusto per quella persona che come genitore doveva proteggerlo ed essere un esempio, ma che purtroppo non era così, il suo pianto durò tanto erano molte le cose che doveva tirare fuori ,gli ultimi singhiozzi fecero capire all'omega che finalmente si stava  calmato .
"Jimin...cosa devo fare adesso .......si insomma con lui "
Jimin lo guardò.
"Nulla ........lui non merita nulla.......deve pagare per tutto quello che ha fatto .......devi metterti in testa che lui per te non è nessuno "
L'alpha alle parole del suo compagno annuì.
"Hai ragione non merita neanche le mie lacrime "
"Bravo il mio alpha .......so che per te è difficile.......lascia che me ne occupi io "
"Va bene.........lo affido a te "
Dopo ancora qualche minuto si alzarono ,in quel momento Jk prende Jimin per la vita e lo abbraccia talmente forte da toglierli il fiato .
"Grazie vita mia ........se non ci fossi stato tu ora sarei perso .....anche questa volta mi hai dimostrato che sei la persona che completa la mia anima"
Jimin lo guardò dritto negli occhi per poi baciarlo .

Jimin andò subito dall'alpha mascherato ,non stava più nella pelle ,vedere come ha ridotto il suo alpha lo mandava in bestia ,il temperamento docile dell'omega in questo caso era inesistente ,ora era lui che doveva prendere le redini della situazi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jimin andò subito dall'alpha mascherato ,non stava più nella pelle ,vedere come ha ridotto il suo alpha lo mandava in bestia ,il temperamento docile dell'omega in questo caso era inesistente ,ora era lui che doveva prendere le redini della situazione ,non avrebbe mai permesso che fosse Jk a farla pagare a quel mostro .
Arrivo sul ciglio della prigione .
"Ei tu.........ascoltami ,non ti farò mai più avvicinare a Jk ......tu non hai nessun diritto neanche di guardarlo ,sarò io ha fartela pagare "
L'alpha iniziò a ridere ,irritando ancora di più Jimin.
"Tu......ahahaha......vorresti farmela pagare .......sei molto divertente omega "
"Non sottovalutarmi .......non hai idea di quello che ti potrei fare .......ricordati che l'omega indifeso che hai sfruttato a tuo piacimento non esiste più ,sarò io ad ucciderti stanne certo "
"Vedremo ......sono proprio curioso di quello che sai fare "
Jimin prese l'arco e la freccia e lo puntò sulle gambe dell'alpha ,non ci pensò neanche un momento e scocco la freccia ,che si piantò sulla sua coscia ,un urlo taglio il silenzio del villaggio ,seguito dalla risata dell'omega .
"Omega del cazzo .....giuro che se ti prendo sei morto "
Jimin continuo  a ridere ,soddisfatto del suo operato ,puntò nuovamente l'arco facendo scoccare un altra freccia ,che questa volta gli si piantò sul braccio destro
"Maledetto ...."
Jimin fece un sorriso malefico .
"Ci vediamo domani .......per concludere il mio operato, mi raccomando riposati che domani sarà il tuo ultimo giorno .

Jimin tornò alla casa branco dove lo aspettava Jk,  posò  le armi all'ingresso per poi andare in braccio al suo compagno ,che non perse tempo e gli baciò il collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin tornò alla casa branco dove lo aspettava Jk,  posò  le armi all'ingresso per poi andare in braccio al suo compagno ,che non perse tempo e gli baciò il collo .
"Mi sembri molto soddisfatto ,piccolo omega Sedico "
"Si lo sono .....il  suono delle urla di quel mostro mi ha rallegrato ......ora sono pronto per prendermi cura del mio uomo ....cosa ne dici di un bel bagno insieme ?"
Jk lo prese in braccio e lo portò nel bagno ,senza che le sue labbra si staccassero da lui .
"Sei tremendamente sexy quando sei soddisfatto delle tue torture ......mi mandi in estasi "
"Tu invece lo sei sempre amore mio ......ti salterei addosso in ogni momento "
I due ragazzi dopo essersi spogliati entrarono dentro la grande vasca ,per consumare il loro amore ,finché Jimin disse una cosa che avrebbe cambiato l'umore del suo compagno.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora