Pov
Narratore
La mattina seguente Jk insieme al suo braccio destro Suga ,si prepararono per mettersi in viaggio ,per andare a discutere l 'alleanza
Fuori dalle scuderie c'era Jimin che era venuto per salutare in suo compagno ,non si era mai presentato prima d'ora ,ma dopo che Jk finalmente si era avvicinato a lui ,gli sembrava una cosa normale ,infondo non lo avrebbe visto per un paio di giorni .
"Ciao piccolo ....sei venuto a salutarmi?"
"Mmmm.....si .....mancherai per qualche giorno volevo vederti prima che parti "
Jk si avvicinò all'omega lo prese fra le braccia stampandogli un bacio sulle labbra.
"Mi mancherai......lo sai ?........stai diventando una droga per me "
Jimin a quell'affermazione arrossi visibilmente coprendosi il viso .
"Ti sei imbarazzato........dai togli le mani voglio vedere il tuo splendido viso "
Jimin guardandolo negli occhi si tolse le mani dal viso appoggiandole sulle guance dell'alfa ,per poi avvicinarsi è baciarlo con dolcezza ,Jk rimase sorpreso del coraggio del ragazzo, avvicinò le labbra sul suo orecchio sussurrandoli qualcosa
"Mi mancherai mio dolce omega "
Il sofio del sussurro sull'orecchio ,fece venire i brividi al ragazzo ,che gli sorrise .Pov
Jk
Siamo ormai partiti da circa due ore ,il tempo non è dei migliori il freddo si sta facendo sentire ,come se non bastasse incominia a piovere ,anche la visuale oramai è compromessa .
"Suga ......dobbiamo trovare un riparo......qui non si vede più nulla "
"Guarda laggiu .......c'è una piccola locanda ,passiamo fermarci li ,cosa ne dici "
Non ci penso due volte ed annuisco dirigendomi al posto indicato da Suga .
"Buon giorno .....avete una stanza per noi siamo stremati dal viaggio e dal maltempo "
Vediamo la locandiera controllare le chiavi ,per fortuna una delle camere è libera, con questo mal tempo molti viaggiatori si sono rifugiati qui.
Prendo le chiavi ,e seguito dal mio amico ci dirigiamo nella nostra camera ,la stanza non è delle migliori ma almeno ha due letti.
"Per fortuna ci sono due letti ,non lo avrei diviso con te yoo"
"Stai tranquillo che nemmeno io morivo dalla voglia di dividerlo con te credimi ,......con te non si sa mai ,cosa ne sò che di notte in preda ai sogni mi avresti scambiato per Jimin ,al solo pensiero mi viene la pelle d'oca "
"Non dire mai più una cosa simile ......blaaa" dopo esserci scambiati delle battute ci cambiamo e scendiamo a cenare .La sala da pranzo è gremita di uomini e puttane che riempivano i calici dei viaggiatori ,ci sediamo e una di loro cerca di sedersi sulle mie gambe ,io la sposto e la faccio sedere nella sedia .
"Sei proprio bello ...lo sai ...cosa ne dici se ci divertiamo ha pò "
Disse la putrana rivolgendosi a me
"Non credo proprio ......senti versami da bere e poi vai a cercare qualcun'altro da scopare .....io non sono disponibile "
"Ok come vuoi ....non sai che ti perdi "
La puttana non se ne va ,rimne a versarci da bere .
Finita la cena, andiamo a dormire ,il giorno dopo dobbiamo alzarci presto ,senza rendermene conto ci addormentiamo.Pov
SugaEra giorno ,com'è possibile dovevamo alzarci prima che facesse luce ,mi giro verso Jk ma non lo vedo nel suo letto ,
Ho uno strano presentimento che viene confermato da un biglietto posto sopra una sedia.ABBIAMO NOI IL TUO CAPO ,MI DISPIACE MA NON LO RIVEDRAI MAI PIÙ .
Preso dal panico esco fuori è vado dalla locandiera ,appena mi vede fà una faccia strana è si gira verso la ragazza che ci ha versato del vino la sera prima ,da quei gesti capisco che loro sanno qualcosa, come è possibile che lo hanno preso e che io non mi sono accorto di nulla ? Di solito ho un sonno leggero ,l'unica cosa che mi viene in mente e che siamo stati drogati, mi giro verso la ragazza che cerca di andarsene ,sa sicuramente qualcosa, la seguo è la prendo per il collo .
"Dimmi subito cosa sai.......o ti giuro che faccio una strage ......parla cazzo dov'è Jk"
La ragazza terrorizzata mi dice che e stata pagata dal capobranco della stella bianca per drogarlo.
"Quel bastardo di Jinho .........lui non sa che è morto ma ancora non lo sà "
Lascio andare la troia e salgo a cavallo, dovevo tornare indietro per organizzare un esercito per sterminare tutto il branco della stella bianca ,si saranno pentiti di quello che hanno fatto.
Pov
JkBuio ecco cosa vedo ,solo buio ,i polsi mi fanno male e anche le caviglie ,deduco che qualcuno mi ha legato ,ho la nausea, ma non credo che la colpa è del vino , sono più che sicuro che sono stato drogato ,mi viene in mente quella donna , quella grandissima puttana .
"C'è nessuno ......... chi siete ....perché sono quì"
Niente ecco cosa sento un bel niente .
Dopo circa un ora ,nella stanza entra un raggio di sole che finalmente mi fà vedere dove sono ,è una cella sporca e maleodorante ,improvisamente la porta si apre ed entra un uomo con il volto coperto ,in mano ha una frusta che usa su di me ,frustata dopo frustata non spiccia parola ,continua solo a frustarmi, ancora e ancora ,l'unico mio pensiero in quel momento è rivolto al mio Jimin ,in quel momento mi rendo conto di essere perdutamente innamorato di lui, prometto che se torno vivo da questa situazione lo amerò incondizionatamente , fino a quando vedo tutto buio.Pov
Narratore
Dopo circa due ore grazie anche al branco amico ,l'esercito era pronto ,senza perdere tempo si misero in viaggio .
Suga era troppo impegnato a radunare gli uomini che non si accorse che Jimin con Tae erano lì ad ascoltare, omega si reggeva all'amico ,con il cuore in gola per la sorte del suo compagno ,quando vide Suga partire ,diede sfogo alla sua angoscia iniziando a piangere ,pregando che il suo Jk venisse liberato e tornasse da lui.
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
FanfictionIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...