31

1K 62 2
                                    

Pov
Narratore
I giorni seguenti Hobi prese confidenza con Tae e Suga ,non era facile accettare la nuova situazione ,certo era felice ,ma  anche un pò in ansia ,entrambi i suoi  ompagni cercarono di metterlo a suo agio ,ma ovviamente la situazione era tutt'altro che facile ,provava molta attrazione per entrambi,tanto che gli aveva baciati entrambi ,una sera era disteso nel letto ,quando Tae e Suga iniziarono a baciarsi appassionatamente ,i due amanti coinvolsero anche lui ,iniziarono a baciarsi e toccarsi, Suga prese in mano  la situazione ,iniziò a baciare Hobi ,che sotto le piacevoli attenzioni del compagno si  lasciò andare ,non gli importava se era un alpha o no era completamente a sua disposizione, Suga lo tocco nelle parti intime facendo gemere il suo compagno alpha ,nello stesso momento Hobi stava preparando Tae per accoglierlo ,dopo di che lo penetrò  con delicatezza, nello stesso momento anche Suga iniziò a preparare Hobi che con la doppia stimolazione aveva il cervello in confusione dal piacere ,dopo qualche minuto sostituì le dita con il suo membro che poco per volta si insinuò nelle calde pareti dell'alpha ,che ormai era completamente abbandonato alle attenzioni del suo compagno, Suga iniziò a muoversi ,con spinte forti e regolari ,che andavano a sincronizarsi con quelle di Hobi che fece urlare dalla goduria il suo Tae ,i tre ragazzi si nuovevano all'unisono godendo l'uno delle attenzioni dell'altro ,non ci volle molto che i tre vennero allo stesso momento gemendo è urlando il nome dell'altro .
Tutti e tre si distesero sul letto con Tae nel mezzo che prima di addormentarsi si strinse ad entrambi ,felice di quell'unione che finalmente lo rendeva completo ,non sarebbe stato facile gestire due alpha ma era convinto che l'amore che li legava sarebbe stato sufficiente per mandare avanti questa relazione un pò bizzarra .

Tutti e tre si distesero sul letto con Tae nel mezzo che prima di addormentarsi si strinse ad entrambi ,felice di quell'unione che finalmente lo rendeva completo ,non sarebbe stato facile gestire due alpha ma era convinto che l'amore che li legava...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jimin
Gli allenamenti con la spada e con l'arco continuavano .ero felice di imparare a difendermi da solo ,è stato molto  faticoso all'inizio ,ma ormai l'abitudine non mi fà più sentire lo sforzo, il mio allenamento  viene interrotto dall'arrivo di Jk che con molta calma mi dice che Jin non sta molto bene ,io preso dal panico mollo tutto e corro dal mio amico ,lo trovo disteso nel letto con le lacrime agli occhi
"Tesoro ....come stai "
Jin mi guarda con aria afflitta.
"Jimin ...ho paura ........so di essere un rompi scatole ...ma oggi sono svenuto e mi fà male la pancia ......sono,preoccupato "
Mi dice Jin con le lacrime agli occhi ,io dal canto mio cerco di tranquillizarlo.
"Jin ....stai tranquillo ......stai a riposo e vedrai che tutto si risolve ,io ti aiuterò in tutto "
Jin  ,non riusciva a tranquillizzarsi, era nel panico, il ricordo della precedente gravidanza andata a male lo faceva pensare alle cose più brutte ,nel mentre arrivò anche Rm estremamente preoccupato per il suo compagno ,si sedette sul letto prendendolo fra le braccia ,dandoli piccoli baci sul capo .

stai a riposo e vedrai che tutto si risolve ,io ti aiuterò in tutto "Jin  ,non riusciva a tranquillizzarsi, era nel panico, il ricordo della precedente gravidanza andata a male lo faceva pensare alle cose più brutte ,nel mentre arrivò anche Rm est...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore ....stai tranquillo ,ora Jk di dà un occhiata "
Io mi avvicino a Jk per sapere se poteva fare qualcosa .
"Jk .....puoi dare un occhiata a Jin ,magari con il tuo potere puoi renderti conto se il cucciolo sta bene oppure no "
"Certo piccolo ora ci provo "
Jk si avvicina a Jin e chiede la permesso per poter mettere la mano sulla sua pancia già bella formata ,Jin senza pensarci due volte acconsenti subito .

Pov
Jk

Appoggio la mano sulla pancia di Jin ,subito sento un Aura inconfondibile ,il cucciolo è un alpha ne sono sicuro ,subito dopo sento i  movimenti del feto, sembrano come mille farfalle che svolazzano,mi scappa un sorriso ,la sensazione è bellissima ,nella mia mente si insinua un desiderio ,mi sarebbe piaciuto che questa sensazione l'avessi provata mettendo la mano sulla pancia di Jimin ,si mi piacerebbe molto questa idea ,quasi senza rendermene conto mi volto verso il mio omega e gli sorrido dolcemente, lui ricambia il mio gesto .
"State tranquilli sta bene .....il tuo cucciolo è molto forte .......se così non fosse non potrebbe essere un alpha,devi riposarti di più Jin ,sei incinto nan strafare  "
Jin e Rm mi guardano sospirando, leggo nei loro occhi tranquillità ,sono felice che quella tranquillità gliela sto dando io .
Dopo aver compiuto il mio dovere vado dal mio compagno che subito mi abbraccia sussurrandomi nelle orecchia.
"Sono fiero di te.....amore mio "
Non aspetto neanche un istante e lo stringo forte a me ,in quell'abbraccio spero che senta il mio infinito amore per lui .
"Ti amo tanto Jimin......non puoi neanche immaginare quanto "
Lui solleva la testa e mi guarda intensamente .
"Si che posso immaginarlo ....perchè e lo stesso anche per me "
In questo momento non mi importa se non siamo da soli ,le mie labbra si posano  sulle sue iniziando un bacio dolce e sensuale allo stesso tempo, che sà d'amore ,un infinito amore .

perchè e lo stesso anche per me "In questo momento non mi importa se non siamo da soli ,le mie labbra si posano  sulle sue iniziando un bacio dolce e sensuale allo stesso tempo, che sà d'amore ,un infinito amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Passarono circa tre settimane ,dopo  aver allenato i soldati sono andato a curiosare cosa stesse facendo Jimin .
"Jk ....vieni un momento ,mi serve una cavia per i miei allenamenti "
Mi scappa da ridere ,ma senza fare storie mi avvicino .
"Piccolo .....con me non dureresti neanche un secondo "
"Vedremo.....fatti sotto "
Con velocità mi attacca ,ma sono troppo forte per lui e lo schivo ,affonda un altro colpo e lo blocco con la mia spada ,contrariamente alle mie aspettative è bravo ,veloce è  potente nei colpi ,continuiamo così per un pò ,sorprendendomi ad ogni colpo ,esausti ci fermiamo.
"Jimin .....sei migliorato moltissimo .......se continui così diventerai un mio soldato "
"Non ....credo .......io voglio essere solo il tuo compagno "
'Mi fà piacere sentirtelo dire amore mio "
Stiamo per baciarci ,quando improvisamente sentiamo il rumore degli zoccoli di molti cavalli è urla disperate .
Correndo vado al centro della piazza è lo spetraccolo che mi si presenta davanti mi fà rabbrividire, il mio amico ed alleato completamente pieno di sangue che ha in braccio un bambino ,lo riconosco immediatamente è il figlio di Suga ,ancora tremante e piangente .
"Kai ....cosa è sucesso "
Il mio amico mi guarda con le lacrime agli occhi .
"Jk.....amico mio ....siamo stati attaccati .....mia sorella......mia sorella per proteggere il figlio ha sacrificato la sua vita ,ti chiedo un posto dove stare per mè è i miei soldati "
Lo guardo ancora incredulo .
"Certo ....questa è anche casa vostra ".

 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora