18

1.4K 70 0
                                    

Pov
Jk
Ripenso in continuazione alla sera precedente con Jimin ancora fra le mie braccia ,,guardo il suo dolce viso ancora addormentato appoggiato sul mio petto ,gli dò un bacio sulla fronte ,con la mano gli accarezzo la schiena nuda ,la notte precedente non ci siamo rivestiti  e ci siamo addormentati così , il suo corpo  mi ha scaldato tutta la notte ,ricordo benissimo il suo viso in preda al piacere ,con gli occhi che mi guardavano increduli, facendomi capire che tutte quelle sensazioni erano  nuove per lui ,come il suo corpo si muoveva ad ogni mia stimolazione rispondendo più che soddisfatto ,lo guardavo come se anche io provassi lo stesso piacere ,più volte ho temuto di poter venire senza che mi toccasse , talmente ero eccitato nel vedere il suo piacere ,se solo sapesse quanto mi è costato trattenermi nel fotterlo per bene ,un piccolo movimento mi fà capire che si sta svegliando ,con la mano libera gli accarezzo la guancia .
"Buongiorno principessa .......dormito bene?
"Buongiorno......si benissimo .......era da tanto che non dormivo così bene "
Gli stampo un bacio sulla bocca ,che lui prontamente ricambia .

era da tanto che non dormivo così bene "Gli stampo un bacio sulla bocca ,che lui prontamente ricambia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi fà piacere ......anche io ho dormito più che bene .grazie al tuo calore che mi ha tenuto al caldo tutta la notte "
Con le sue piccole manine mi accarezza il petto e mi sorride dolcemente.
"Jk .....ieri è stato magnifico......non sapevo che fare sesso ,cioè più o meno ,fosse così bello "
"Quelli si chiamano preliminari ,si fanno prima di fare l'amore ,perchè Jimin ,il sesso lo fanno due persone che vogliono solo trarre piacere l'uno dall'altro ,invece l'amore lo fanno due persone che si amano e vogliono far stare bene l'altra persona senza preoccuparsi di se stessi ,tanto sanno che l'altra persona farà lo stesso quindi il rapporto si basa sul dare e ricevere reciprocamente ,questo si chiama fare l'amore ed io con te ieri ho fatto l'amore  "
Lo vedo pensieroso ,chissa cosa gli frulla per quella splendida testolina ,questo mio dubbio viene subito tolto .
"Io ieri ho solo ricevuto ,invece tu  non hai avuto piacere da parte mia .....questo mi dispiace "
"Jimin .....il tuo piacere è anche il mio .....non volevo spaventarti ,ci sono andato cauto,non mi sarei mai perdonato  che tu a causa del mio egoismo potessi avere ancora paura di me ,oggi sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta .....tranquillo che la prossima volta anche tu mi darai piacere "
Dopo queste parole si tira sù e mi bacia con dolcezza,sono sicuro che questo ragazzo mi farà impazzire prima o poi .
"Tu non hai idea di quello che giorno dopo giorno mi fai provare Jimin ,come ho potuto trattarti male ,al solo pensiero mi si stringe il cuore ,se a causa della mia stupidità ti avessi perso ,non me lo sarei mai perdonato "
Jimin abbassa il viso dispiaciuto , quando sento le sue manine prendermi il viso per guardarmi dritto negli occhi ,che subito formano un legame.
"Amore mio......non mi avresti mai perso ,perchè io stesso non mi sarei mai allontanato da te ,tu mi hai salvato ,mi hai dato una casa ,mi hai curato  ,mi hai fatto scoprire cosa significa amare ,non sei uno stupido ,sei l'uomo più coraggioso ,altruista ,passionale ,dolce, amorevole che io conosca ,tutte queste qualità mi hanno fatto perdutamente innamorare di te anche prima di sapere che siamo compagni ,solo ora capisco il perchè quando mi trattavi con indifferenza rimanevo ferito ,perchè già allora provavo qualcosa per te ,sapere che sei il mio compagno mi ha solo dato la conferma dei miei sentimenti "
Lo guardavo mentre mi diceva tutte queste cose ,sentivo i miei occhi acquosi ,le lacrime iniziarono a scendere senza che io potessi controllarle ,lui si avvicina togliendole con le sue labbra, lo stringo forte in un abbraccio quasi disperato .
"Ti amo ....piccolo mio ,ti giuro che ti renderò felice "
"Ti amo anche io .......tu mi rendi già immensamente felice "

tu mi rendi già immensamente felice "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov
Narratore

I due ragazzi dopo essersi confessati il loro amore ,sotto le proteste della piccola Rose ,che chiedeva il suo pasto si alzarono ,  si vestirono ed andarono in cucina per fare colazione ,trovando la signora che si occupa della casa branco Liz,una donna sulla cinquantina molto simpatica .
"Buongiorno Jk .......ma non sei da solo .....loro chi sono?
"Lia.....lui è Jimin e la piccolina è Rose , .un è il mio compagno "
"Ho capito tu sei quello splendido omega dai capelli biondi e gli occhi azzurri.......caspita sei veramente stupendo come dicono ....dai su venite a mangiare ......Jimin vuoi che tenga io in braccio questa meraviglia "
Jimin guardò Jk che con un cenno del capo gli disse di sì.
"Certo Liz  grazie "
"Figurati tesoro è un piacere "
Gli diede la bambina che subito venne coccolata dalla donna ,un pò corputa .
Dopo aver mangiato i giovani si recarono nelle rispettive occupazioni, Jk accompagnò Jimin e la piccola nell'asilo e poi andò da Suga e Rm per discutere delle ultime cose, prima della visita che ci sarebbe stata nel pomeriggio .

PovJk"Allora ragazzi è tutto chiaro ,queste sono le questioni  da trattare stasera, anche se il capobranco è un mio caro amico voglio che si rispettino le mie condizioni ""Si certo hai ragione ,ricordati che bisogna ringraziarlo per l'aiuto che ci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jk
"Allora ragazzi è tutto chiaro ,queste sono le questioni  da trattare stasera, anche se il capobranco è un mio caro amico voglio che si rispettino le mie condizioni "
"Si certo hai ragione ,ricordati che bisogna ringraziarlo per l'aiuto che ci ha dato quando sei stato rapito "
"Giusto Suga è vero ........quando ero prigioniero ,quello che mi torturava mi ha detto una cosa che non riesco a togliermi  dalla testa "
"Mm .....cosa"
"Mi ha detto .......lui non ti lascerà andare tanto facilmente ,questa frase mi viene sempre in mente ,ma mi chiedo chi sia lui"
"Jk .......è chiaro che qualcuno ti vuole morto ,questo essere è subdolo ,invisibile ,credo che d'ora in poi dovremmo stare con gli occhi bene  aperti "
"Sono d'accordo con te RM ,dobbiamo stare molto attenti "

 The Black Swan Of The Moon    (Jikook,omegareverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora