Pov
Jk
Kai ha bisogno del mio aiuto che io non gli nego la nostra alleanza non che amicizia ,mi porta ad aiutarlo ,lui è il suo compagno visibilmente provati ,con in braccio suo nipote vengono scortati nella casa branco ,dove Jimin mi attendeva ,rimane sconvolto dalle condizioni dei ragazzi e dal piccolo ,si avvicina a Kai e gli prende il cucciolo dalle braccia.
"Kai non preoccuparti, mi occupo io del piccolo ,fino a quando non ritorna Suga dalla perlustrazione "
L'alpha senza esitazione gli dà il cucciolo ,per fortuna addormentato.
"Grazie ........"
Non oso immaginare come reagirà Suga della morte della madre di sui figlio ,perchè nonostante non siano più insieme prova ancora affetto per lei ,i miei pensieri vengono interrotti proprio dal suo arrivo ,sicuramente Tae lo ha informato dell'accaduto ,vista la sua irruenza ad entrare a casa mia .
"Jk.......dimmi dovè mio figlio "
"Stai calmo Suga ...è con Jimin gli sta facendo il bagno poi te lo porterà"
Suga si accascia sulla sedia con la testa bassa ,continua ha torturarsi le mani ,chiaro segno di agitazione ,quando improvisamente solleva la testa e mi fissa negli occhi .
"Jk.....promettimi una cosa ......promettimi che gli facciamo rimpiangere di essere nati a quelle bestie......prometimelo "
A quella richiesta non potevo fare a meno di rispondere di sì .
"Suga ........credimi non la passeranno liscia ......fai co to che sono già morti ma ancora non lo sanno "
Suga si volta vedendo Jimin con suo figlio ,immediatamente lo prende in braccio ringraziando il mio compagno, si volta è esce fuori diretto a casa sua dove lo aspettano Tae e Hobi ,d'ora in poi sarebbero stati una famiglia .Pov
Narratore
Le settimane passarono ,furono settimane molto impegnative per tutti ,la pianificazione dell'attacco al branco dell'alpha mascherato ,aveva richiesto tempo e fatica mentale, nel frattempo Jimin continuava ad allenarsi diventando sempre più bravo ,ora riusciva a disarmare un alpha con facilità,poi con le frecce era in migliore di tutti ,riempiendo di orgoglio il suo compagno ,che non smetteva un attimo di elogiarlo davanti a tutti facendo imbarazzare .anche il branco ospite si allenava insieme a loro ,incrementando le forze militari ,che da lì a poco sarebbero state preziose come l'oro .
La sera nella casa branco Jimin voleva parlare con il suo alpha ,anche lui voleva prendere parte all'attacco .
"Jk ti prego ......sai che posso essere d'aiuto ,non sopporterei di sapervi li a rischiare la vita ed io qui a morire di preoccupazione , se deve succedere qualcosa voglio esserci anche io "
Jk era orgoglioso del suo compagno ,il cambiamento che aveva avuto da quando era arrivato era evidente ,da timido ed impaurito omega si era trasformato in un guerriero, ma nonostante tutto non se la sentiva di portarlo con sè, aveva troppa paura che gli succedesse qualcosa , il suo presentimento gli diceva che questa battaglia non era come tutte le altre ,una strana sensazione cresceva dentro di lui ,quel giorno era sicuro che sarebbe sucesso qualcosa che lo avrebbe segnato e liberato allo stesso tempo ,perciò l'unica risposta che poteva dargli era negativa .
"No Jimin .......non sopporterei di saperti in pericolo ,pensa a Rose ,deve crescere vicino a te devi prendertene cura ......mi dispiace ma non acconsentire alla tua richiesta"
Jimin ,capiva le ragioni del suo compagno ma comunque la sua mancanza di fiducia lo feriva perciò preso dallo sconforto e dalla rabbia andò nella sua camera ,si mise sotto le coperte ,l'unica cosa che sapeva e che lui in quella battaglia ci sarebbe stato ,con o senza l'approvazione di Jk .
Qualche ora dopo l'alpha andò anche lui in camera ,si sdraio sul letto avvolgendo le braccia intorno al corpo di Jimin ,non lo mandò via ,non riusciva nonostante fosse arrabbiato a privarsi del caldo abbraccio di Jk ,ne aveva bisogno era la sua carica ,nessuno dei due disse nulla pur sapendo che entrambi erano svegli ,Jk come ogni notte diede un bacio sul capo di Jimin per augurargli la buona notte ,Jimin dopo quel gesto prese le mani del suo alpha e se le portò sul viso baciandogliele .
"Scusa Jk ......per come ho reagito prima "
Jk alle parole del suo compagno gli baciò il collo .
"Non importa amore mio .....ora dormì "
Jimin fece un sorriso e si addormentò , era inutile era più forte di lui ,la dolcezza di Jk riusciva sempre ad abbattere ogni sua barriera e la rabbia svanì.Il mattino seguente era il gran giorno ,tutti i soldati si riunirono nella piazza principale ,il capo branco è i suoi fidati generali erano pronti per partire ,finalmente oggi avrebbe incontrato il capobranco avversario ,quella sensazione era sempre più forte ,non riusciva ancora a spiegarsela ,ma per il momento l'avrebbe ignorata ,si voltò verso il suo compagno per salutarlo con lo sguardo ,Jimin non nascose la sua preoccupazione, ma sapeva che Jk era un ottimo combattente e lo erano anche gli altri ,quindi cerco di tranquillizzarsi ,anche Tae era in ansia per i suoi compagni ,anche Hobi si era unito a loro ,voleva riscattarsi per tutti gli errori che aveva fatto in passato ,quindi era più che logico che si unisse a loro .
Partirono e non si voltarono indietro ,concentrati per quella che sarebbe stata la battaglia decisiva ,contro un nemico ancora sconosciuto ,che poi così sconosciuto non era .Jimin era sempre più convinto di non rimanere con le mani in mano ,infatti a distanza di due ore ,si mise l'armatura, prese il suo fidato arco e la spada ,preparò il cavallo ,dopo aver chiesto a Tae di badare alla sua piccola .
"Tae sò che non sei d'accordo...ma sento che devo andare ......ho sentito le conversazioni che Jk ha avuto con i suoi comandanti ,ho capito una cosa ,l'uomo che commanda il branco nemico ,credo di sapere chi è ,voglio solo confermarlo con i miei occhi ,ora vado bada a Rose ........se mi dovesse capitare qualcosa ti prenderai cura di Rose "
"Non dirlo neanche per scherzo Jimin .... .."
Jimin abbraccio Tae e strinse forte la sua piccolina per poi darla al suo amico ,salì a cavallo è si incaminò verso il villaggio nemico ,con la consapevolezza che i suoi sospetti erano veritieri ,l'alpha mascherato era una sua vecchia conoscenza , ma lui non sapeva che l'omega non era più il piccolo ,pauroso e sottomesso Jimin ma un ragazzo nuovo che in quel momento voleva solo una cosa .......VENDETTA.
STAI LEGGENDO
The Black Swan Of The Moon (Jikook,omegareverse)
FanficIn un mondo passato dove gli omega vengono tenuti prigionieri ,dove vengono usati solo per la riproduzione e lo sfogo sessuale degli alpha paganti . Cosa accadrà quando un branco cercherà di ribellarsi cercando di cambiare un sistema che và avanti d...