<Ehi, sei impegnato?>
Ma no, perché dovrei chiederglielo, è logico che è impegnato in sto periodo.
*cancella*
<Ehi, disturbo?>
Ma che cazzo di domande faccio, è peggio della prima.
*cancella*
<Ehi, ci sei?>
Beh è la meno peggio. Okay basta, gliela invio.
*Messaggio inviato*
Ma che fatica oh. Preferivo tirargli quei riccioli castani per farmi calcolare.
E adesso aspetto.
Sì ma che palle.
Che cazzo faccio nel frattempo?Prendo il telefono e trovo le solite centinaia e centinaia notifiche.
Apro Twitter. Mi diverto a leggere le cazzate che sparano, in realtà mi diverto a scrivere cazzate anch'io.Vado sulla home per controllare se ci sono gossip. Ovviamente non possono mancare.
Trovo diversi tweet, un po' sulla meritatissima vittoria dei Maneskin all'Eurovision, alcuni su cose di cui mi importa poco ma non nego che mi diverto a leggerle.
Poi ovviamente non mancano quelli su Amici20. A quanto pare abbiamo fatto parte dell'edizione migliore, si sono tutti affezionati a noi, chi più chi meno.
Io ho avuto la fortuna di essere apprezzato da un vasto gruppo di persone, persone che hanno ottimi gusti aggiungerei. Ma a parte questo, amo il fatto che la gente mi apprezzi sia per quanto riguarda il mio lato artistico che quello personale. Insomma come fai a non adorare il meme d'Italia. E non sto neanche esagerando.
Mi soffermo su un tweet.
"🐥 ha unfollowato 🌶 e Akaful continua ragazzi"Wow, sono veloci devo dire.
Beh, sinceramente non ne potevo più delle sue storie, tantomeno di leggere le smancerie tra lui e Martina. Inizialmente pensavo che smettere di seguire lei sarebbe bastato, ma a quanto pare non è stato così. Non nego di esserci rimasto male, specialmente da parte di Raffaele devo dire. Pensavo fosse finito tutto in casetta e invece ancora una volta sono stato preso per il culo, ma va bene così. Non meritano neanche il mio rancore.
Ah e comunque, se lo sogna di collaborare con Tancredi. Giuro che se al riccio dovesse anche solo venire in mente questa stupida idea, lo blocco ovunque cazzo.
A quanto pare pensare di bloccarlo funziona.
<Sì, sto cucinando per stasera ma posso parlare. Anche perché mi è venuto tutto una merda e ho dovuto ordinare una pizza.>
Mi lascio scappare una risata. È troppo coglione ma gli voglio bene lo stesso.
<Complimenti, pensavo di averti insegnato a cucinare almeno qualcosa. Sei molto attento devo dire.>
<In effetti lo sono e ho prestato attenzione quando eri ai fornelli. Purtroppo però, non posso mica mangiare pasta al sugo ogni santo giorno.>
<Dovete smetterla con sta storia, il mio repertorio era molto più ampio e lo sai.>
<Sì, il tuo repertorio di stronzate>
Cazzo non lo sopporto. Non so neanche perché gli ho scritto.
Poso il cellulare. Mi affaccio alla finestra e osservo la luna. È piena stasera. Accendo una sigaretta e alzo il cappuccio della mia felpa per non sentire il vento leggero di maggio sul mio collo.
Quanto è bella. La tranquillità che mi trasmette è indescrivibile. Proprio la tranquillità che mi toglie quel coglione.
Guardo il cellulare, nessun messaggio.
"Ci mancherebbe che mi scriva dopo che non gli ho risposto. Comunque se lo merita."
Faccio un altro tiro di sigaretta. Riguardo il cellulare.
"Vaffanculo"
Digito il numero e lo chiamo.
*squilla*
"Che c'è? Hai aggiunto qualcosa al repertorio e volevi aggiornarmi?"
"Mi stai sul cazzo"
"Però?"
"Però...?"
"Sì, continua, devi dirmi altro no? Altrimenti non mi avresti chiamato"
È inutile, non gli sfugge nulla.
"Però mi stai mancando coglione"
"Lo so"
Giuro su dio che gli chiudo in faccia.
"Era più facile quando ti torturavo per sentirti dire che mi vuoi bene"
"Io non ho bisogno di dire le cose per provarle"
"Lo so, ma... vabbuò nulla. Penso di andare adesso, è già abbastanza tardi e ho sonno, non ho dormito molto ultimamente"
"Sì ti capisco, anche per me è così. Ultimamente dormo sì e no 4 ore a not- oh ma che cazzo fai?"
Che cazzo ho fatto ora?
"Che è?"
"No nulla scusa, ce l'avevo con Filippo che sta provando ad aggiungere non so che merda alla mia pizza"
Non so perché ma quel tipo mi sta un po' sul cazzo.
"Ah ecco ho capito. Ti lascio mangiare dai, buonanotte Tanc, o meglio, buon appetito"
"Grazie Lu, buonanotte a te"
Poso il mozzicone nel portacenere e mi stendo sul letto. Meglio dormire, altrimenti non combino nulla domani.
Sto per addormentarmi ma sento il suono di un messaggio. Apro gli occhi con fatica e cerco di leggere ciò che la luminosità eccessiva del cellulare non mi permette.
<Una sera di queste ci vediamo perché devi seriamente insegnarmi a cucinare qualcosa. Mi manchi anche tu. La pizza di prima era quasi immangiabile.>
Mi viene solo da sorridere, non posso fare altro. Quanto gli voglio bene è davvero inspiegabile.
Mi addormento col sorriso, non so se perché penso a lui che si lamenta del sapore di quella pizza o se perché mi ha detto che gli manco.
Ma adesso sono troppo stanco per pensare.
Okay sono ispirata, ho voluto pubblicare di nuovo. Fatemi sapere se vi è piaciuto, neanche questo capitolo è qualcosa di particolare, ma vi prometto che man mano sarà più interessante. :)
STAI LEGGENDO
Dimmi dov'è la luna •Tanc7even•
Fiksi PenggemarLo guardo e non mi capisco, lo guardo ed è come se ogni forma di razionalità non esista più nella mia mente. Lui mi guarda e invece mi capisce, anche senza che io gli parli. Odio non capire, ma non posso fare a meno di guardarlo.