Capitolo 7

168 11 0
                                    




Non c'era nessun corteo nuziale, nessun ospite per congratularsi con loro, né alcuna benedizione. Si sono seduti uno di fronte all'altro a un tavolo, dove Hugo Taran e Vivan Hesse hanno firmato il loro certificato di matrimonio.

 Si sono seduti uno di fronte all'altro a un tavolo, dove Hugo Taran e Vivan Hesse hanno firmato il loro certificato di matrimonio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha firmato il suo cognome completo, "Hesse", sui documenti mentre scriveva solo l'iniziale del suo nome, "Vivian". Questa era la norma per i certificati di matrimonio. Ma per questo certificato di matrimonio, ha firmato il suo nome completo in cima e ha usato il metodo di firma standard appena sotto.

Viviana. Era il suo nome. Aveva vissuto come Vivian mentre era con il conte Matin per oltre cinque anni. Dopo il divorzio, aveva vissuto il resto della sua vita come Lucia. Ma ora avrebbe dovuto vivere il resto della sua vita come Vivian.

Non aveva mai pensato che il nome Vivian le appartenesse. Quando aveva vissuto con questo nome, non aveva provato altro che agonia e sofferenza. Lucia e Vivian si sentivano due esseri umani diversi. Era angosciata se il nome scritto sul certificato di matrimonio le apparteneva davvero o no.

Era frustrata dal fatto che il suo finto guscio di Vivian sarebbe rimasto bloccato per il resto della sua vita a causa di questo matrimonio, ma allo stesso tempo provava un senso di sollievo. Da un lato, sentiva una piccola speranza che sarebbe stata in grado di rompere il suo guscio esterno e fuggire nel mondo esterno. Lucia, invece, non riusciva a vedere il punto più basso del buco nero in cui stava per cadere. Lucia non poteva esprimere i suoi sentimenti con una parola.

Due uomini che non aveva mai visto prima in vita sua erano i loro testimoni; il processo era semplice e fu rapidamente promossa come moglie ufficiale del duca di Taran. Fu così che finì la loro "cerimonia".

Lucia non aveva alcun attaccamento verso cose come i matrimoni, ma era un po' triste che il classico bacio sul matrimonio fosse stato omesso. Dopo quel primo bacio, non aveva mai avuto alcun tipo di contatto fisico con lui. Finse di guardare da qualche altra parte mentre rubava uno sguardo alle sue labbra.

Le labbra chiuse del Duca giacevano in linea retta, la sua natura testarda sembrava riflettersi su di esse. Non erano troppo spessi;

-quando le labbra di Lucia furono premute contro le sue, erano molto morbide- si ricordò il Duca mentre la osservava

"Domani mattina partiremo per il Nord."

"Sì va bene!"

Quando la sua bocca si aprì improvvisamente, Lucia sobbalzò per lo shock. La guardò con occhi strani, così lei si distrasse rapidamente guardando in un'altra direzione. Si preoccupava che il suo viso fosse arrossato in quel momento.

-Aah, devo essere pazza. Cosa fai? Sul serio.-

"Se vuoi rimanere nella capitale, va bene."

Il suo cuore che batteva all'improvviso morì un po', e un vento freddo soffiò, ululando in lontananza.

LuciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora