< — Coppia Ducale — > (2)
Lucia guardò i petali di fiori rossi galleggianti sulla superficie dell'acqua. A poco a poco, il suo viso rifletteva la stessa tonalità rossa. Le ancelle versavano dolcemente l'acqua del bagno sulle spalle di Lucia; ogni volta che spruzzavano un po' d'acqua, un profumo fragrante si diffondeva dolcemente.
Lucia non aveva mai ordinato a nessuno di preparare così il bagno. Erano tutte idee delle cameriere subdole. Lo scopo di questo bagno sembrava così ovvio da metterla in imbarazzo. Tuttavia, era più imbarazzante perché aveva davvero un tale scopo.
"Signora, come può la sua pelle essere così liscia?"
"La sua pelle è così setosa anche senza applicare l'olio."
"La pelle di un bambino non potrà essere paragonata alla tua."
Oggi le cameriere hanno continuato a chiacchierare senza sosta. Sembravano di buon umore per la prima notte della coppia ducale insieme a Roam. Lucia ascoltò le lusinghe delle cameriere senza molta reazione. Sapeva anche lei che la sua pelle era molto bella. Ma non ne era particolarmente orgogliosa.
-In ogni caso, gli uomini sono attratti solo da un bel viso e da un corpo affascinante, non da una bella pelle. Lui... probabilmente pensa lo stesso.-
Il duca Taran del suo sogno andava in giro a diffondere scandali con varie donne. Ogni volta che uno lo salutava a una festa, aveva una donna diversa appesa al braccio. Tuttavia, il punto che collegava tutte le femmine era che avevano tutte un seno enorme.
Lucia diede una rapida occhiata al proprio seno ed emise un piccolo sospiro. Non c'era modo che potesse provare a sostenere di avere un seno grande. Almeno aveva una linea di cintura sottile che aiutava ad accentuare i fianchi, quindi non sembrava completamente piatta. Anche così, pensava che non valesse la pena mettersi in mostra. Anche il suo viso non era particolarmente carino.
Per catturare la sua attenzione, bisognava avere almeno il livello di bellezza di Sofia Lawrence. Lucia ha ricordato gli eventi del ballo della vittoria. Una bellezza come Sofia era stata buttata via senza pensarci due volte.
Tutte le avventure del Duca Taran erano bellezze che sembravano rose. Sebbene sia andato in giro a cambiare partner a destra ea sinistra, non ha offuscato la sua reputazione. Dopo il suo matrimonio, non aveva fatto apparizioni con nessuna donna diversa da sua moglie.
All'interno del suo sogno, il duca aveva almeno un certo rispetto per sua moglie. Pertanto, si sentiva sollevata perché significava che in questa vita avrebbe potuto avere lo stesso livello di rispetto dal duca.
Dopo il bagno, è entrata nella sua camera da letto con indosso il vestito, ma è rimasta estremamente sorpresa. Hugo era seduto a tavola con del vino. Stava per bere un sorso, ma invece rivolse la sua attenzione a Lucia e si alzò lentamente.
STAI LEGGENDO
Lucia
RomanceLucia è cresciuta non sapendo di essere una principessa, ma quando sua madre è morta, è entrata a palazzo e ha avuto la possibilità di vedere tutto il suo futuro in un sogno. Nel sogno, quando ha raggiunto i 19 anni, è stata venduta all'asta all'of...