Capitolo 31

251 12 7
                                    

< — Damian — > (2)

Una carrozza nera come il jet correva per le strade di Roam.

Dando un'occhiata più da vicino alla carrozza nera di legno, si poteva trovare il motivo di un leone nero disegnato su di essa.

La carrozza nera era così affascinante che le persone interrompevano quello che stavano facendo per guardarla quando apparve per la prima volta.

Il legno nero utilizzato come materiale principale della carrozza era resistente come l'acciaio e si dice che fosse usato dai militari in passato.

E poiché molte persone morirono a causa della malattia ottenuta dall'habitat naturale del legno nero, il prezzo del legno nero aveva ormai superato quello dell'oro.

Hugo aveva realizzato questa carrozza di legno nero per la sicurezza di sua moglie, così Lucia usciva spesso in una carrozza degna di un re.

A questo punto, la gente sapeva già chi c'era dentro ogni volta che passava la carrozza nera.

La maggior parte delle persone non riuscirebbe mai a vedere i volti di quelli all'interno di una carrozza del genere durante la loro vita perché quelli all'interno erano in una posizione alta.

E così, quando appariva la carrozza, semplicemente la osservavano finché non fosse stata fuori dalla loro vista.

Quando la carrozza attraversò il ponte ed entrò nei cancelli, si udì il suono di un clacson. La carrozza nera che trasportava Lucia continuò a correre e si fermò davanti alla torre interna più profonda del Castello Roam.

I dipendenti erano tutti fuori per salutare la Signora. Quando Lucia tornò dalle sue passeggiate a cavallo, come al solito, fece un bagno e poi si sedette nella sala di ricevimento, bevendo il tè profumato che le serviva Jerome.

"Vi è piaciuta la vostra uscita, Milady?" (Jerome)

"Mi è piaciuta. Emily è una bambina davvero gentile, ha seguito molto bene le mie istruzioni goffe".

Il suo cavallo preferito, Emily, era una cavalla simpatica e ben addestrata che Hugo le aveva regalato.

Lucia non sapeva molto di cavalli, ma quando ne guardò l'aspetto lucido intuì che era un buon cavallo.

Ogni volta che Lucia sentiva dei complimenti per la sua bellezza, alzava semplicemente le spalle.

"Chi ha detto una cosa del genere? Anche se avesse 10 cavalli, non potete sostituire Emily. È una cavalla molto costosa".

"Sì. Sembra così".

Poiché non era educato discutere il prezzo del dono del suo padrone, Jerome non disse i dettagli. Nemmeno Lucia glielo chiese, ma fu grata che Hugo avesse pensato a lei e avesse regalato il suo prezioso cavallo.

'Mi manca...'

"Quando tornerà?"

"Sì? Ah... non lo so esattamente, ma può essere lungo. Penso che ci vorrà circa un mese".

"Un mese...? Cosa sta succedendo esattamente? So che è un lavoro nel feudo..."

Prima non le interessava quello che stava facendo, ma ora voleva saperne di più.

"Alcune parti riguardano il feudo, altre no. È qualcosa a cui il Maestro va ogni anno".

Jerome ha cercato di sottolineare che la partenza improvvisa del suo maestro è stata solo per motivi di lavoro e sicuramente non per un motivo privato. Non sapeva della drammatica riconciliazione della coppia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LuciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora