02 Marzo 2015 - Ore 21:18

172 13 3
                                    

Ehilà.. Come stai? Io me la cavicchio.. Non posso fare altrimenti ahah..

Comunque stasera vorrei parlarti di una ragazza che conosco da abbastanza tempo, non ti dirò come si chiama solo per mantenere l'anonimato, ma ti posso assicurare che è davvero importante per me. Anche quando parliamo normalmente lei non lo sa, ma mi aiuta davvero molto e non so come farei se non ci fosse. Disponibile e sempre presente, ma non le parlo di certe cose per il semplice fatto che la finirei per far stare peggio. E io non faccio star male le persone.. Perciò magari un giorno le farò leggere tutto ciò, ma voglio che sappia, leggendo questo Diario, che mi aiuta davvero tanto pur non accorgendosi. Le voglio davvero tanto tanto tanto tanto bene. Per davvero. Non lo dico a caso come la maggior parte delle persone di adesso.

Tornando a me, sto Normale, dopottutto io non posso stare in altri modi, se dicessi di star bene, mentirei. E io non mento.

Se dicessi di star male 'tutte' le persone con cui parlo mi direbbero cose che mi son già sentito miliardi di volte e che mi corroderebbero solamente molto di più. E soprattutto le farei star male.. Per colpa mia e dei miei problemi. Perciò sto Normale, DEVO star normale per me e per gli altri.

Vado ad ascoltare un po' di musica, a più tardi.

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora