14 Giugno 2015 - Ore 13:50

90 9 1
                                    

'Buongiorno'.
Sto relativamente bene, sicuramente non sto ne male ne normale.
Però stanotte è stata una nottata davvero brutta..
Ho staccato dal telefono presto, cercando di dormire, ma ho ottenuto solo una mente che mi faceva scherzetti del cazzo per tutta notte e non appena addormentato, ho ri-fatto per l'ennesima volta, lo stesso sogno di qualche sere fa'.
Il sogno inizia con me e questa ragazza bionda che non conosco in macchina di mio padre, arriviamo sotto casa mia e lei mi chiede di accompagnarla a casa, non avendo nulla da fare decido di accompagnarla. Dopo codesta cosa poof il tutto arriva a me che sono già a casa e che sono a letto a dormire.
Ad un certo punto sento un rumore di 'tuffo' di qualcosa che cade in acqua che mi sveglia subito. Così mi alzo e noto la luce accesa in bagno con un bambolotto dentro alla vasca piena d'acqua, entro in bagno e noto che affianco al bambolotto c'è un bambino piccolissimo il quale cerco di tenere fuori dall'acqua ma che nonostante sia piccolo, sembra che io non abbia forza di tirarlo fuori.. E nell'angolo quella ragazza bionda, accovacciata che piange..
Può sembrare surreale, e non capisco completamente cosa voglia dirmi l'inconscio, so solo che questo sogno mi porta tristezza e angoscia.. Oltre che alla paura di tutto ciò..
Ora vado, provo a riposare dato fhe stanotte non sono riuscito, alla prossima Diario.

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora