Buonasera.
Proprio ieri abbiamo fatto una grigliata con varie persone del karate e ovviamente alcune cose non mi vanno mai giù.Io:*prendo il telefono per far vedere delle immagini a una ragazzina*
Persona A: Ma *mio nome* si sta facendo amico?
Io: Cos'hai detto..?
Persona A: Non è che devi essere sempre al centro degli argomenti
Io: Ma mi stavate parlando alle spalle..Avanti veloce
Tizio suona con la chitarra facendo un casino madornale
Io avevo acceso la musica da uno stereo che a malapena si sentiva
Arrivano i carabinieri perchè disturbavamo la quiete pubblicaPersona B:"Tutta colpa tua *mio nome* se spegnevi lo stereo non succedeva nulla"
Altre situazioni del cazzo quando i miei parlano dei figli degli altri
"Tizio di qui Tizio di là"
"Persona c a destra, Persona c a sinistra"
"Tizio è uscito con 82 dalla maturità"
"Tizio sa suonare la chitarra"
"Tizio è bravo a karate"
Tizio non è il vostro cazzo di figlio, sono io vostro figlio, IO. È più figo, sa fare più cose, è più bello, ha la ragazza, esce con gli amici, è più intelligente a livello di cultura ma non per questo dovete sempre usare loro come mezzi di comparazione, io non sono LORO... Io sono solo Io..
Non ricordo più cosa dovevo dire..
Ohh giusto, grazie memoria per avermelo ricordato, la gente del cazzo che mi cerca solo se sta male o ha bisogno, sapendo di tale cosa. Giusto stamani ricevo questo messaggio"**** scusa, scusa scusa se rompo.. Sto scrivendo un messaggio normale perché non prende qui, appena prende proverò a scriverti su WhatsApp...
Mi serve qualcuno e tu sei l'unico.. Non so cosa ho ma è stra; magari è una sciocchezza, anzi, sicuramente la è. Chiedo scusa non tanto perché rompo, ma perché so che non è affatto gentile cercarti solo perché sto male o per raccontarti le mie cose; eppure lo faccio sempre.. E chiedo scusa perché se qualcuno facesse con me quello che io faccio a te, me la prenderei.. Quindi scusa"Oltre al fatto che mi girano le palle e il cazzo Rotflcopter style che si scusa ogni due secondi senza motivi del cazzo, se sai che non è carina come cosa perchè continui a farlo?
A cercarmi solo per bisogno per paranoie infantili? Se lo facessero a te ti arrabbieresti? Perchè lo continui a fare a me allora? Sei scema?
No.. Sono io lo scemo troppo buono come sempre..
Ovviamente io le rispondo con messaggi lunghissimi e tutto per aiutarla e la sua risposta è "Ok"
Complimenti a te, Signore, che dai vita a queste persone. Che io sapessi la vita è un dono immenso che ci doni, talmente immenso che alla mostra morte te la riprendi...
Bello sprecarli così questi doni?
Come quelle persone che promettono a caso, tu ci speri perchè ti cj fanno credere e poi? Poi ti attacchi al cazzo perchè non le mantengono. Anche le più banali..
-128
Meglio che vado, Bye.
STAI LEGGENDO
Diario di un Suicida
AcakInutile spiegare di cosa si tratta. Se riprenderò a scriverla, prenderà inclinazioni molto diverse da come nata, per fortuna. Allegato il link del mio canale di musica: https://www.youtube.com/channel/UCSqkEMzfCYGb4TSIt7y7epA