22 Febbraio 2015 - Ore 01:06

239 17 0
                                    

Lo ammetto. Non sto ne bene ne normale. Sto malissimo. Mi sento solo, sono solo. Anzi no ci sono questi cosi nella testa, ma non voglio la loro compagnia.. Preferirei stare davvero solo solo solo. Non riesco a mandarli via ne a ucciderli. Persistono, diventano sempre più forti ed insistenti. Vogliono la foto del mio suicidio. Vogliono vedermi morto su quel pavimento della camera, su quell'asfalto della strada, su quel prato del campo e..

E.. Sul nostro muretto.. Vogliono vedermi morto ovunque.

Dopottutto penso anche di meritarmi la morte. Io quella notte non riuscii a salvarla. Non ero lì con lei, non la ho potuta aiutare.. Sono solo inutile.. Il ricordo di lei sorridente è sovrastato dal racconto della sua amica, che la vide in quella notte.. Nei suoi ultimi minuti di vita.

"Aveva bevuto un po' troppo.. Volontariamente che sia chiaro. E ad un certo punto mentre ballava è caduta.. Ha iniziato a piangere e a cercare di tirarsi su in piedi ma ogni tentativo la riportava su quel pavimento.. Dato che non riusciva a mettersi in piedi ha anche cercato di trascinarsi verso il luogo all'aperto della discoteca per riuscire a respirare a pieni polmoni.. Ma non ci è riuscita.."

Quanto avrà sofferto in quella nottata la mia adorata Freestylah?

Ah.. Giusto ti chiederai perchè la ho chiamata così.. Beh sai quando facevamo freestyle scritto (una sfida di rime fatte al momento) era davvero bravissima e le diedi quel soprannome.. E io per lei ero Riccio.. Mi manca. Ha smesso di piovere perciò non è nemmeno lì sul muretto ora se no andrei per rimanere abaliato dal suo sorriso.. E io so che lei ora risiede nel mio cuore e nei miei ricordi.. Ma io voglio raggiungerla con tutte le mie forze.. Non so quando, ma stanne certo che se non cambia nulla, io il gesto estremo lo faccio, anche se è un peccato gravissimo io lo compirò pur di rivederla. Dopottutto.. Noi viviamo già all'inferno.. Cioè dai.. Guarda questo mondo. Non è un Paradiso, ne tanto meno un Limbo. È un dannato inferno per alcune persone. Io sono una di quelle persone e anche se sono un Demone, beh non riesco a vivere in questo posto. Stento a sopravvivere, giorno dopo giorno. E per cosa? Per stare solamente sempre più male? Che bella cosa..

Cerco di andare a riposare o comunque cercare di controllare questi.. Questi.. Beh hai capito dai.. con la musica sperando di non finire peggio di come sto..

Buonanotte Amico.

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora