Buonasera, o Buongiorno.
Come stai? Perdonami se ti sto scrivendo meno ma sto lavorando tutti i giorni e sono davvero distrutto. Sto lavorando da lunedì con la febbre, e se calcoliamo l'ammucchiata perfetta di Febbre, lavoro pesante e i miei pensieri del cavolo, condito il tutto col fatto che ci hanno tolto le vacanze di pasqua è stata una settimana molto dura. Ma in se posso dire di essere stato Normale quasi bene. Ti chiederai il perchè.. Bene ho conosciuto una ragazza che abita davvero vicino a me. È stupendamente magnifica, sotto ogni suo aspetto che per ora conosco.. E presto dovremmo uscire insieme, sperando che una volta che mi vedrà.. Non cambi atteggiamenti nei miei confronti o che a causa della mia estetica, mi tralasci nell'angolino come la maggior parte delle persone.. Ma il bello di lei è che riesce a farmi comparire un sorriso immenso con un banale e forse anche stupido messaggio. Ti terrò aggiornato comunque. Ma ciò di cui volevo parlarti è delle persone, la quale professione è abbatterti.. Ora io oggi entro in casa, dopo 10 ore di lavoro e mia madre, a casa tutto il giorno si viene a lamentarsi che io non faccio niente per lei o per la casa. Non ricordo le esatte parole, ma son cose che dette da una persona così come i tuoi genitori caspita.. Ti distruggono ulteriormente..
Un'altra cosa che sto scoprendo è che i miei genitori non mi ascoltano mai. Qualsiasi cosa io dica, loro nulla.. Se ne sbattono e poi si chiedono perchè non gli parlo delle mie cose.
"Ormai ti abbiamo perso.."
E finchè fate così mi perderete sempre di più.. Finchè.. Non..
Oppure anche il fatto che io non conto quasi un cazzo.. Se parlo loro devono sempre sovrastarmi con delle loro cose e sono costretto a stare zitto.
Poi mi metto con la musica e le cuffiette e ovviamente che dicono?
"Ma resta un po' con noi, non ci parli mai bla bla bla"
Bravi loro.. Come quando mio padre deve sempre avere ragione nonostante il suo marcissimo torto. E mamma alcune volte sa che ho ragione ma secondo te mi aiuta? No ovviamente.. Sta zitta mentre mio padre mi urla per cercare di aver ragione sul nulla. Da bravi genitori, vedono il momento no di chiunque conoscano tranne di me. E non penso sia tanto difficile capire certe cose di me.. Tutto equilibrato un po' alla cavolo.. Eppure.. Il Karma dovrebbe esistere per davvero. E perchè io che penso di non fare nulla di male a nessuno.. Sto così? Perchè mi torna tutto sto male indietro?
Ma è la 'vita'...
Tornando un po' a noi, l'altro giorno sono andato a un concerto.. E il mio più grande sogno è di poter salire.. Li davanti a miliardi di persone che urlano per te. Dj o rapper è uguale.. Ma stare su un palco con tutta quella gente che ti adora, e che forse hai salvato con una canzone deve essere davvero bello. Se poi mettiamo il mio amore smisurato per quel genere di musica proprio ciao. Miglior lavoro al mondo. In entrambi i casi la vedo più che impossibile.. Anche se cavolo più ci penso e più adoro tutte quelle persone per fare un esepio davvero abbastanza famoso la Machete Crew, che ormai è una stupenda famiglia..
Io non voglio diventare per forza famoso. A me basterebbe anche riuscire a trovare 2 o 3 persone con cui giocare su sta cosa.. Sai le prime basi, le prime canzoni su youtube, i primi contest, i primi freestyle cazzari.. La famiglia..
Maaa eeeeehi basta illudersi. La maggior parte della gente guarda l'estetica, e se continua così per molto addio bellissimi sogni.. Dopottutto non si può sempre ottenere tutto dalla vita no..?"Voglio solo vivere,se vuoi puoi
Voglio solo ridere,se vuoi puoi"Io voglio.. Ma è superiore all'impossibile con la mia forza ormai pari allo 0..
Ora stacco e vado a fare una passeggiata.. Buonanotte(?)..
STAI LEGGENDO
Diario di un Suicida
RandomInutile spiegare di cosa si tratta. Se riprenderò a scriverla, prenderà inclinazioni molto diverse da come nata, per fortuna. Allegato il link del mio canale di musica: https://www.youtube.com/channel/UCSqkEMzfCYGb4TSIt7y7epA