10 Marzo 2015 - Ore 16:15

141 14 0
                                    

Salve, inizio subito col raccontare che sono sull'autobus per tornare a casa e davanti a me siede una ragazza, non la conosco, non posso giudicare senza conoscere, ma fisicamente è di corporatura normale, quasi un po' sforante il suo peso ideale, bionda, occhi marroni, indossa dei jeans chiari, una maglietta nera e delle converse bianche. Ha su le cuffie e non so cosa stia asciltando ma a vederla dagli occhi sembra essere una bella persona. È appena salito sul bus anche un ragazzo con lo skate e uno stile fantastico, seduto esattamente al mio fianco.. La ragazza ha posto lo sguardo su di lui e sembra averlo analizzato in ogni suo particolare, colpita dalla bellezza e dallo stile del ragazzo. Ora è persa nella musica e si guarda attorno, incrociando per sbaglio ogni tanto il mio sguardo. Non so come sia essere guardati in quel modo come quel ragazzo.. Dato che nessuno lo ha mai fatto con me, ma credo debba essere qualcosa di bello. Anche se lui non si è accorto, penso che il suo inconscio lo abbia percepito e lo faccia essere felice in quel poco. Allo stesso tempo mi chiedo cosa facessero le persone, i compagni di classe, e chiunque mi vede tutti i giorni, se io dovessi 'andarmene'..

Mi prenderebbero per uno scemo? 

Gli mancherei? 

Sarebbe solo un sollievo? 

Se sapessere tali mie cose, la smetterebbero di essere così con me? 

A questa so la risposta, ed è assolutamente no.. Per quanto possano essere pesanti e far male, non smetteranno mai, sai forse nemmeno la morte di qualcuno basterebbe a farli smettere. 

Se te lo chiedi, si sto prendendo ancora in considerazione di vendere l'anima. 

La mia mentalità diventa sempre più pesante, ma non per questo lascerò parte di essa a qualcuno. I miei pensieri del cazzo, coi miei mostri e il mio demone, restano dove stanno. Se avessero piede libero sarebbe un po' la fine, soprattutto per me, che ormai sopravvivo anche grazie a loro.

"Don't get too close, it's dark inside. It's where my demons hide

Nessuna luce, nessuna forza bianca e celeste potrà mai battere questo buio. Il buio è nero. E il nero è l'insieme di tutti i colori, ed è talmente forte che può nascondere qualsiasi cosa e rendere anche le cose più semplici, paurose. 

C'è chi ama la luce, il giorno, l'estate, il sole. 

E chi come me, ama il buio, la notte, l'inverno, le nuvole e la pioggia.

Sai cosa voglio dirti ancora Diario? Che per ogni cosa, finchè essa esisterà, ci sarà anche il rispettivo opposto.

Buio - Luce 

Notte - Giorno 

Nulla - Tutto 

Morte - Vita 

Distruzione - Costruzione

Ovunque - da nessuna parte

Troppo buono - Troppo stronzo

Tristezza - Felicità 

Facendoti notare che distruzione e costruzioni le intendo per ogni tipo di arte. Ogni tipo. 

E dopo queste 'cagate' vado, a più tardi o a domani.

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora