Buonasera Diario. Volevo parlarti di qualcosa, ma me ne sono dimenticato totalmente, perciò non so per cosa finirò di parlarti.
So che molte parole, seppur banali, mi fanno davvero molto male, e forse mi è tornato in mente ciò che volevo dirti.
Disprezzo (Si disprezzo, perchè non odio nessuno e niente all'infuori di una cosa) le persone che dopo un po' che non le senti, ti scrivono che le manchi.
Dicendoti "eh ma non ti fai più sentire" "penso sempre a come potresti stare" "Ho paura di romperti le palle e disturbarti".
Allora io cosa faccio? Scrivo a quella persona per una settimana, e in quella settimana se non mi caga, vuol dire semplicemente che quelle erano palesi bugie. Disprezzo davvero tanto questa cosa perchè per quanto possa mancarti qualcuno, anche se dai fastidio, gli scrivi lo stesso. E invece no, queste persone ti consumano e ti fanno sentire in colpa a te, per delle loro bugie o cazzate varie.
Non capendo che mi fanno solo star ulteriormente da schifo dando sempre più forza a.. Tralasciamo.
"In un estate folle io la amo, ma non so dirglielo"
Questa sera ti consiglio i Gang Calavera, fanno delle canzoni stupende, forse alcuni dei pochi che riescono ancora a raccontare storie tramitr le loro canzoni.
E poi il super Asociale e Anti-conformista Desto. Beh che dire su di lui, molte citazioni e canzoni che raccontano cose dei ragazzi di adesso, dei suoi problemi passati e presenti, ti lascio anche con una sua citazione.
"Hai miei tempi la gente moriva di AIDS ed Epatite, oggi la gente muore più di facebook e di twitter"
E da buon ragazzo per far capire il disagio di alcuni ragazzi di quest'epoca
"Mi sfondo di vodka e redbull, e sono triste perchè morirò e non potrò scriverlo su Facebook"
Mentre per ultimo di questa sera, il grandissimo rapper/cantastorie Murubutu.
Una leggenda diciamo, mischia la poesia, le storie, l'epica, l'antologia, i miti e di tutto. Davvero uno dei più profondi per me.
Buona continuazione di serata Diario.
STAI LEGGENDO
Diario di un Suicida
De TodoInutile spiegare di cosa si tratta. Se riprenderò a scriverla, prenderà inclinazioni molto diverse da come nata, per fortuna. Allegato il link del mio canale di musica: https://www.youtube.com/channel/UCSqkEMzfCYGb4TSIt7y7epA