08 Luglio 2015 - Ore 21:30

91 10 2
                                    

Buonasera Diario, non ti scrivo da relativamente troppo tempo..
Beh non c'è molto da dire sta andando tutto abbastanza a rotoli, la Lei che pensavo mi avesse salvato non "mi dice nulla" e penso nom ci sarà mai e poi mai nulla fra me e lei.
Da una parte è meglio così, da un'altra ufff.
Il rapporto coi miei genitori/parenti che da ora chiamerò "Persone con cui mi tocca 'vivere'.." peggiora sempre di più. Non ce la faccio davvero più con queste persone. Non penso di riuscire a durare ancora per molto qui.
-132 giorni.

"Sul pacchetto c'è scritto che il fumo uccide. Ma quando si decide? Vuoi la mia Morte? IDEM."

"La mia vita è andare in bicicletta contro un camion..
Sulle montagne russe contro-mano"

"La mia vita è lanciarsi col paracadute.. Senza paracadute!"

Ah già scordavo, stanno anche peggiorando le allucinazioni noturne, e ciò che mi comportano quelle stupidissime cose che crea la mia mente di merda...
Okkey.. Ora vado see u "soon" Diario.

"Non mi consola sapere che non andrò all'inferno.. Perchè ci sono già deentro.. L'Inferno è qua!"

"Ho visto la morte in faccia e dopo le ho stretto la mano.. Fuma sigarette nere ed è sdraiata sul mio divano.
Ha negli occhi l'aurora e la paura di un mondo lontano. Il mio volto allo specchio è come un teschio messicano."

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora