25 Febbraio 2015 - Ore 13:01

179 14 0
                                    

B..buongiorn Diario.. Scusa se ti scrivo solo ora ma stamattina non ce l'ho fatta..

Come stai? Io ho gli occhi che chiedono pietà e l'anima che urla di voler uscire.. Perchè lei sa di essere bella.. Solo che è rincchiusa in questo mio essere, e la capisco.

Anche io se fossi un anima non vorrei una 'cella' così. Sul pullman è appena salita una ragazza, molti non la riterreranno molto bella a causa del viso o degli occhiali.. Ma posso assicurarvi che nei suoi occhi ho visto tutto meno che bruttezza. È stupenda, capelli lunghi che le superano le spalle, viso con qualche imperfezione qua e la, poco trucco, occhiali, occhi marroni/verdi. E la giudico davvero stupenda, di solito non giudico dall'aspetto ma nei suoi occhi ho letto tante cose belle di lei.. Perciò dico queste cose. Poi ci sono io che quando tento di guardarmi allo specchio vedo solo una pelle chiarissima, con un viso pieno di imperfezioni che lo rendono ruvido come l'asfalto, occhi grigi e rossi circondati dal nero delle mie giganti occhiaie.. Le labbra piene di tagli perchè me le mordo ogni 10 secondi e capelli ricci a caso che rendono il tutto molto più schifoso.. A scuola è andata.. Come sempre dopottutto. A scuola non andrà mai ne completamentr bene ne completamente male, semplicemente andrà.. Ho scordato le cuffie perciò resto ad ascoltare i rumori del bus e a fissare fuori dal finestrino o a cercare qualche sguardo che possa raccontarmi un qualcosa di straordinario..

Ci sentiamo più tardi.. Stammi bene almeno tu.. Non odiarmi anche tu.. ti prego..

P.s. La ragazza si sta mordendo il labbro e... Vorrei parlarle ma non troverò mai il coraggio.. È troppo per un.. Coso come me.

P.p.s. È davvero bella.

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora