03 Marzo 2015 - Ore 23:09

136 12 1
                                    

Buonasera, oggi stava andando tutto normalmente, nulla per il quale questa giornata andasse troppo male, procedeva come sempre fino a che questa sera non sono andato agli allenamenti. La scena è stata, questo ragazzo di 18 anni che mi si avvicina e mi dice "Ehi stasera ci sei?". Io molto incuriosito gli ho contrarisposto "Ehm... Dove?" con una faccia molto confusa. Lui mi ha spiegato che sarebbero usciti a mangiare un panino come sempre (e di solito quelle poche volte vado anche io). Così poi successivamente mi ha aggiunto, ma non potevo leggere gli altri messaggi in quanto il mio telefomo lo avevo lasciato a casa. Ora a casa controllo e vedo che.. Sul gruppo, la persona che lo aveva creato aveva messo tutti e dico tutti meno che me, organizzando una pizzata per il 13 marzo e un uscita per stasera. Come ultimo messaggio dopo che quel ragazzo mi ha aggiunto lei ha scritto "Scusami ovviamente mi ero dimenticata di te".

Non puoi immaginare come mi abbiano fatto davvero capire quanto gli importi di me, in questi ultimi periodi stavo cercando di rivalutarli, sembravano migliori o forse li vedevo migliori io. E invece pam, sparato dritto dritto nel cuore. Si nel cuore, per lasciarmi con ulteriori pensieri. Vado a portare giù il cane e vado, è stata una serata straziante... Buonanotte e a domani.

Diario di un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora