Seventy-Nine

66 4 9
                                    

*Qualche minuto prima dell'esito*

Harry Pov:

Eravamo tutti in pausa.

Il giudice si era preso altro tempo.

Stavo fuori con i ragazzi e stavo letteralmente tremando, ma non so se dalla gioia o dalla paura.

La mia paura è che se lui esce, lui avrebbe fatto di tutto per rapire e portarsi con se il mio bambino.

Già l'ha fatto una volta e sono sicura che Nick ne sarebbe capace anche un seconda.

Gemma: Harry come stai?
Harry: Non tanto bene. Tu?
Gemma: Libera da un peso enorme.
Harry: Sono felice e scusami ancora.
Gemma: La colpa non è tua, ma di quello stronzo che ti alzava le mani addosso.
Harry: Vorrei essere a casa con Louis e Freddie adesso.
Gemma: Ci andrai molto presto

Ad un certo punto, arriva Assunta correndo.

Assunta: Ragazzi correte, la campanella ha suona due volte, ora sta per battere il martelletto. CORRETTE.
Niall: Ho la pizza sulla stomaco
Dan: Il solito cretino
Harry: AHAHHAHA
Niall: almeno ho fatto ridere Harry.
Harry: Grazie
Assunta: La smettete di parlare. Facciamo silenzio.

Tun, Tun.

Il giudice batte il martelletto.

Le mia gamba iniziarono a tremare, tanto che Louis mi accompagno a sedere.

Giudice: Ci siete tutti?
Calum: Signor Giudice tutti.
Giudice: Allora, fate uscire il signor Nick dalla cella e mettermelo qui davanti a me. Intorno a lui voglio 6 poliziotti.

Io e Assunta ci guardiamo.

Lei mi fa un sorriso.

Che significa?

Assunta: Signor giudice ho capito bene?
Giudice: Si avvocato.

Cosa ho capito bene?

Giudice: Tutti in piedi grazie. Allora ecco a voi l'esito.  Il signor Grimshaw è condannato a 25 anni di prigione per abbasso e rapimento su minore, per rapimento di 3 persone e su violenza domestica per il signor Styles, e per aver contraffatto un documento. Inoltre, deve pagare 30000 sterline per risarcimento danni al signor Louis Tomlinson e all'azienda del DNA service.  Messa agli atti questa condanna, il signor Grimshaw andrà per 2 mesi va in cella di isolamento. Farà attività di volontariato gli ultimi anni. Ora riportatelo in cella.

Non ci potevo credere, stavo piangendo, urlando.

Cowell: No no no
Giudice: Non cambio idea. Portatelo subito via.
Assunta: Grazie signor Giudice.
Giudice: Ci pensi alla proposta.
Assunta: Certo

Louis si avvicina e mi bacia.

Uno dei bacio più bello della mia vita.

Assunta: Ragazzi oh
Louis: Di Assunta
Assunta: Auguri, auguri Harry.

Stava piangendo pure lei.

Harry: Grazie a te

L'abbraccio, poverina lei la tensione la sta scaricando tutta adesso.

Il destino riunisce sempre | Larry, Ziam, Dassunta e BeldaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora