23/ 04 /21
📍MonacoBella Monaco, bello tutto, ma i Gala anche no.
Ero riuscita soltanto al Gp di Monaco di stare quello, che invece mi ritrovo ad un'altro a pochi giorni di distacco.Non è nel mio spirito vestirmi elegante, l'eleganza e Madlen vanno completamente da due parti separate, come io e Mick del resto.
Immagino ci sarà anche lui al Gala e di sicuro sarà una faticaccia ignorarlo per tutta la sera.
La cosa che mi disturba di più è che dice di odiarmi, eppure continua a venire da me, a punzecchiarmi, a darmi fastidio, a farmi venire i nervi alle stelle.
Penso sia una delle poche persone che ci riesce.
Ancora cerco di capire questo suo comportamento, ma probabilmente non ha troppo fondo, e sicuro che lo fa solo per sfizio personale.
Il mio problema, rispondo indietro, non mi tiene nessuno, se mi dai fastidio la risposta è assicurata. Solo non va bene con tutti e non va bene con Mick, ma ormai mi è troppo spontaneo rispondergli indietro, ed a quanto pare lui lo sa benissimo.
-Pronta? - Lucrezia fa capolino nella mia camera chiedendomi appunto se sono pronta per andare al gala.
-Ti sembro pronta? - affermo sbucando fuori tra le ante dell'armadio aperto, ancora in tuta.
-Direi di no, però cavolo, quanto ci metti? - dice incrociando le braccia e appoggiandosi sullo stipite della porta.
-Il tempo necessario che mi ci vuole per decidere - affermo continuando a osservare i vestiti eleganti dentro l'armadio aspettando che mi arrivi l'illuminazione su quale vestito mettere.
-Se non sai quale mettere, tubino nero e risolvi la situazione- dice.
-Si lo so, ma volevo cambiare perché ormai metto il più delle volte quello, e a dirla tutta volevo cambiare - Nel mentre il mio occhio cade su un vestito, probabilmente messo una volta come la maggior parte dei vestiti che ho dentro l'armadio.
Mi capitano due vestiti corti , e anche un po' sexy devo dire, uno nero , con le spalline strette , senza scolli prorompenti davanti, ma lascia gran parte della schiena scoperta. Mentre l'altro è rosso, ma un rosso bordeaux , più stretto rispetto all'altro, quindi fa si che le forme si notino di più , nonostante io scareggi palesemente di seno, ma mi farebbe dei bei fianchi e un bel sedere a dirla tutta, questo infatti a differenza dell'altro ha comunque più scollo nel davanti, nonostante lasci la schiena abbastanza scoperta.
-Cos'hai trovato ? Sei incantata davanti l'armadio, hai trovato l'illuminazione?- chiede Lu.
-Beh circa, sono comunque confusa tra i due , ma entrambi mi piacciono un sacco- dico.
STAI LEGGENDO
Fire || Mick Schumacher.
Fanfiction𝑀𝑎𝑖 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑖, 𝑝𝑖𝑎𝑔𝑒𝑟𝑎𝑖 ,𝑏𝑎𝑙𝑙𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒. Mai, Madl...