9 | Non riesco a stargli lontana

560 39 49
                                    

8 / 06 / 21📍Monaco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

8 / 06 / 21
📍Monaco.

Perché ho detto di si a Dan per la sua festa di compleanno, a beh forse perché ho voluto far felice Abbie , visto che pare che tra lei e Dan ci sia qualcosa di tenero.

Solo nell'ultimo periodo io e le feste in generale non abbiamo un bel rapporto, sopra tutto se c'è Mick, come in questo caso per l'appunto.

L'idea era quella di mettere il vestito che ho usato al gala visto che è piaciuto così tanto, però non sono ancora sicura visto che Lucrezia mi ha un po' urlato dietro che non posso usare due vestiti uguali per due feste differenti che sono comunque in un tempo ravvicinato.

OK non chiedetemi perché .

-Ma dai che avrai sicuramente altri vestiti belli come quello del gala a Monaco, se non meglio- LU in questo momento è più determinata che mai a far si che io non metta quello stesso vestito, anche se a me è piaciuto un sacco e mi risolverebbe un sacco di problemi nella scelta di qualche altro abito, questo non lo metto in dubbio.

-Ma non posso mettere quello e morta li?- chiedo, e mai lo avessi detto, Lucrezia mi fulmina con lo sguardo, ed io molto semplicemente decido di star zitta perché Lu così fa paura.

-No . Se Mick è mezzo impazzito quella sera , con te vestita così direi che è il momento perfetto per vedere se vestendoti ancora meglio, la testa di quel ragazzo si sveglia fuori- dice.

-E se io non volessi vedere le mosse che ha in mente Mick ma semplicemente star tranquilla ad una festa di compleanno?- chiedo.

-No perché tanto finisci  nei casini lo stesso, quindi a sto punto meglio prepararsi per andarci in contro no?- afferma.

-Eh no- dico io, leggermente spaventata di quello che potrebbe succedere.

-Voi due che state confabulando- chiede Ingrid .

-Sto cercando di convincerla che forse è meglio andare in contro ai casini , piuttosto che evitarli per poi finirci dentro lo stesso- dice Lu.

-Non ci finisco dentro, è colpa di Mick se ci finisco- dico.

-Allora se non vuoi finirci dentro, non avresti ceduto così facilmente, ammettilo che Mick non ti sta passando indifferente - Lucrezia sta provando in tutti i modi a farmi ragionare sul da farsi, ma io ovviamente , nego la realtà dei fatti. Che sono curiosa anche io di vedere le mosse che Schumacher potrebbe fare.

-Non voglio che succeda nulla , deve essere una festa di compleanno tranquilla e non voglio discussioni -dico.

Monaco, feste e me , non sono mai andate così tanto d'accordo. L'dea che tutto possa andare a rotoli c'è ma cercherò di ignorala e di far si che tutto vada per il meglio.

Ma ora ho un'altra lotta in corso, quella per scegliere un vestito.

Qualche ora dopo

Il turchese ha vinto , quindi, il mio vestito è di quel colore li, e a dir la verità è anche un po' appariscente , però effettivamente è bello , e si forse riuscirebbe nell'intento che Lucrezia mi ha detto.

Fire || Mick Schumacher.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora