16 - 17 - 18 / 07 /2021
📍SilverstoneIl weekend Britannico inizia così.
Prove libere che mi sono andate da culo ed una qualifica che non si prospetta una delle migliori .Sto cominciando a non sopportare Silverstone ma va bene.
Il circuito inglese è ben fatto, belle curve ,un lungo layout. Insomma non è male. Ma veramente oggi pare proprio che io me lo sia dimenticato .
-Mado ,che prove di merda che ho fatto - esclamo con ennesima disapprovazione verso Lucrezia, che non ne può più di sentirmi sbraitare per la mia performance non buona.
-Hai finito ?- chiede continuando a stare concentrata con lo sguardo sul telefono e con un orecchio a sentire me.
-No - dico, incrociando le braccia .
-Beh vedi di finire presto non ne posso più- dice .
-Si ma ho fatto delle prove di merda e mi dici che non mi posso lamentare- affermo .
-Non ho detto che non puoi, ma che effettivamente non puoi andare avanti così tutta la giornata e forse tutto il weekend- dice esasperata.
-Ok ok va bene , la smetto ,ma non ti assicuro nulla sul fatto che potrei ricominciare da un momento all'altro - dico avvisandola .
-Ciao ragazze come va? - Abigail arriva tutta solare contenta del fatto che per loro , e con loro intendo George e lei , sia il gran premio di casa.
-Sicura della domanda - chiede Lu.
- C'è qualcosa che non va ?- chiede Abbie .
-Si le mie prove non vanno e i tempi nemmeno - dico - è una bestemmia continua con la macchina ,non riesco ad avere lo stesso feeling delle gare precedenti. Ho già detto ai miei meccanici cosa secondo me non va ed ora stanno provando a cambiare qualche set up per le qualifiche e provare a vedere se c'è qualche miglioramento- affermo sconsolata.
Sto rischiando di mandare a fanculo un weekend per delle pessime sensazioni durante le prove. Non mi sento bene nella macchina. C'è qualcosa che non va. Non la sento mia ,non ritrovo quello che sentivo le gare precedenti.
È come se la macchina si ribellasse a me.
Non vuole fare quello che io comando e non c'è cosa peggiore di stare alla guida con pessime sensazioni.
La tensione va ancora di più alle stelle e la tua attenzione diminuisce perché si comincia a pensare anche alla macchina e al perché è così. Spesso andando avanti così si inciampa din errori da principianti, che non sono per niente buoni.
STAI LEGGENDO
Fire || Mick Schumacher.
Fanfiction𝑀𝑎𝑖 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑖, 𝑝𝑖𝑎𝑔𝑒𝑟𝑎𝑖 ,𝑏𝑎𝑙𝑙𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒. Mai, Madl...