7/11/2021
📍Mexìco City.
La F2 non corre in Messico, ma ammetto ci gareggerei volentieri. È una pista affascinante, poi il fatto che passi in mezzo ad uno stadio di baseball è assolutamente esilarante.
Perché sono finita qui? La risposta è a dir poco semplice: Abbie mi ha implorato in ginocchio visto che Lucrezia non riusciva a causa di una forte influenza intestinale. Non vorrei essere al suo posto. Ho sempre sofferto tanto da bambina quando avevo l'influenza, la febbre mi ribaltava completamente lo stomaco facendomi completamente vomitare anche senza avere l'influenza intestinale.
Parlando poi con Mick mi fa : potremmo trovarci anche da soli prima o poi se vieni.
Effettivamente ha ragione, a Monaco tutti conoscono tutti. Tra poco ti giri da una parte e ti trovi Charles, di giri dall'altra e ti trovi Max, cambi posto e ti trovi Daniel che corre. Quando non vuoi trovare nessuno finisce che ti ritrovi con mezzo paddock dietro le spalle.
Invece "in giro per il mondo" fai più fatica, ogni uno è letteralmente in ritiro con il suo team, non fanno molto di più, sessioni e riunioni di fine sessione. Ecco l'esilarante mondo al di fuori della pista.
Tornando a parlare degli incontri fuori programma di in quel di Monaco , vi dico che eravamo a fare una passeggiata un paio di settimane fa e ci ritroviamo Charles che ci fa una foto con il flash nascosto tra i cespugli di rose. Non c'è altro da dire che ne è uscito mezzo squartato e con una faccia leggermente colpevole. Scusa del momento? Lucrezia l'ha mandato apposta a seguirci per non farlo lei e farsi notare di più.
C'è da dire che ne ha sentite quattro Lucre.
Poi Max, beh questa ha fatto quasi ridere.
Eravamo seduti in spiaggia Mick mi stava parlando di come aveva superato la sua prima stagione in f2 e non ricordo per quale estraneo motivo finiamo per baciarci. Guarda caso passava per di là proprio Max con Kelly.
Ovviamente Max ha ma finezza di uno scaricatore di porto e non fa altro che urlare : MICK DA QUANDO TE LA FAI CON MAD .
C'è poco da dire che Mick si è alzato è andando verso un bambino che stava giocando con la sabbia, ha preso uno dei suoi giochi e glielo ha tirato addosso a Max dicendo: MA PER UNA VOLTA NON POTETE LASCIARCI IN PACE. Provocando le risate mie, del bambino e di Kelly.
Ed infine Daniel. Ma qua ammetto la nostra scarsa capacità di ricordare le informazioni. Sappiamo tutti dove Daniel va a correre, e lo sappiamo ancora meglio grazie a Drive to Survive. Solo io e Mick ce n'eravamo completamente scordati. Sta di fatto che tra un bacio e l'altro leggermente più passionale ci ritroviamo Daniel con una faccia misto stupore e confusione. In compenso ha continuato a correre correre senza far domande.
STAI LEGGENDO
Fire || Mick Schumacher.
Fanfiction𝑀𝑎𝑖 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑖, 𝑝𝑖𝑎𝑔𝑒𝑟𝑎𝑖 ,𝑏𝑎𝑙𝑙𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒. Mai, Madl...