5/ 06 / 21
📍BakuProbabilmente non mi sarei mai aspettata di andare a podio qua a Baku. Non sono mai stata una grande amante dei circuiti cittadini eppure Baku non è male , se devo essere sincera preferisco questo circuito che quello di Montecarlo.
Stappo la bottiglia di Champagne sul podio , dopo l'inno russo, suonato per la vittoria di Robert. Mi mancava quella sensazione che si sente nel podio, l'aria di felicità, sapere che si è fatto un buon lavoro, per quello che il team ha lavorato, per come tutti ci impegnami per questo, è un podio e una vittoria meritata per tutti.
Con Rob al primo posto, io al terzo, non poteva mancare Dan al secondo. MI ha dato filo da torcere gli ultimi giri, fino al sorpasso finale che, mi fa lasciare la seconda piazza per cederla a lui. Combattuta veramente tanto, non mi divertivo così da tanto tempo.
Scendiamo dal podio ancora zuppi di alcol , per andare a cambiarci e fare le interviste dopo gara. Ecco forse queste non mi mancavano, ma fa parte del gioco.
Scendiamo dal podio e la prima cosa che ci viene chiesta è di fare un commento a caldo nelle storie instagram della pagina, formula 2.
-E' stata una gara incredibile, non mi divertivo così tanto da molto tempo, la macchina era perfetta. Mi sentivo completamente a mio agio nell'abitacolo. Faccio i miei complimenti al mio compagno di squadra e anche a Dan per la battaglia- dico per poi salutare i tifosi da un piccolo schermo di un telefono.
Esco dalla stanza e non vedo l'ora di respirare un po' d'aria.
-Allora felice per il podio eh?- chiede Rob affiancandosi a me per dirigerci verso i nostri motorhome, per cambiarci velocemente e magari per fare anche una doccia, visto che puzzo come una stalla di almeno cinquanta mucche .
-Soddisfatta, non facevo una bella gara da un po'. mi mancavano queste battaglie- accenno. Adoro conquistarmi il podio combattendo lealmente con il mio avversario, e non c'è nulla di più soddisfacente .
-Son contento, poi la macchina era una favola, sono contento di questa vittoria, mi sono sentito di meritarmela e devo dire che ho fatto il possibile per vincerla . Con questo piazzamento dovrei essere terzo in classifica. Piano piano spero di raggiungere Guan e di combatterla fino all'ultimo con lui- dice.
-Quest'anno il campionato è bello tosto, tutti possono vincere e tutti sono di un alto livello di prestazione , sia in qualifica che in gara- affermo. La formula due ha un gran livello di piloti, nessuno è qui a caso e tutti vogliono dimostrare , sennò potremmo tranquilla mente rimanere a casa, seduti sul divano , a guardare gli altri.
-Si non è male, anche l'anno scorso Mick e Callum hanno battagliato veramente tanto, alla fine Mick ha vinto il campionato all'ultima gara, quindi veramente, fino alla seconda del Bahrein , tutto era possibile - dice- è stato divertente sia vederlo che viverlo- ammette.
STAI LEGGENDO
Fire || Mick Schumacher.
Fanfiction𝑀𝑎𝑖 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑖, 𝑝𝑖𝑎𝑔𝑒𝑟𝑎𝑖 ,𝑏𝑎𝑙𝑙𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒. Mai, Madl...