13 | Le cose cambiano

533 27 53
                                    

7/ 08 / 21📍Monaco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


7/ 08 / 21
📍Monaco.

Una cosa che ha sempre differenziato la formula 2 dalla formula 1 è proprio, oltre al fatto che si fanno meno della metà dei circuiti che fanno loro , è anche il distacco esorbitante tra una gara e l'altra.

Non dico che bisogna avere tutte le gare vicine , perché sennò il campionato finisce nel giro di 4 mesi , però nemmeno così tanto lontane. Vabbè non è di sicuro compito mio organizzare le gare per la stagione.

Sta di fatto che anche la F1 per tre settimane sarà ferma e quindi partono ufficialmente le vacanze.

Ah io e Mick dopo Silverstone abbiamo iniziato a scriverci ogni giorno, ad avvicinarci sempre di più. Ad esserci l'uno per l'altro. Cosa che non avrei mai pensato all'inizio con quello scontro , proprio qua a Monaco. Incredibile.

Mick ❤️‍🩹.

MADDDD.
Indovina un po' chi è arrivato a Monaco 😚.

Ma scusa non eri in Svizzera a casa?

Sorrido insitintivamente con il telefono in mano come le vere ragazze innamorate.

Aiuto, ho detto innamorate. Forse era meglio dire infatuate. Si cioè non sono sicura di essere innamorati. Insomma solo fino a poche settimane fa ci urlavamo addosso come vecchietti che litigano perché si sono fregati il posto in chiesa.

Mick ❤️‍🩹.

Si ma dato che non ci vediamo da troppo tempo per i miei gusti, sono venuto a Monaco anche per chiederti se ti va una cenetta solo io e te.
Conosco un posto carino qua, ci vado spesso e ormai mi conoscono 😂.

Va bene mi fido di te Schumacher.
Dimmi pure l'ora e sarò in orario come un orologio svizzero.

O in orario come i veri Tedeschi, visto che io e te lo siamo 😂.

Anche.
Vabbeh insomma sarò in orario ecco penso basti questo 😂.

Si si va più che bene.
Fatti trovare pronta per le 20:30 ❤️.

Sarà fatto ❤️.

Ok fantastico sono stata invitata a cena fuori da Mick . Proprio come le vere persone che si conosco e cominciano con appuntamenti su appuntamenti. Fino ad innamorarsi , dichiararsi , e stare insieme.

Non so se io e Mick finiremo così , ma sicuro qualcosa sotto per entrambi c'è. Nessuno dei due è indifferente all'altro, ed è proprio per questo che sono curiosa di vedere dove andremo a parare. Intanto però sono le due e direi che è il momento di avvisare le due pazze squinternate delle mie amiche. Saranno contente di sapere questa news.

Fire || Mick Schumacher.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora