•11•AMICI NON RICCHI

852 14 5
                                    

Ho già detto che Noah Blair è uno stronzo? No? Beh, lo è.

Sono seduta al solito tavolo, con la differenza che si sono aggiunte due persone: Kelly ed un'altra.

Kelly stranamente non mi sta guardando con il solito odio, più che altro sembra soddisfatta.
L'altra ragazza sorride come se nulla fosse.
È arrivata con Noah e si è seduta sulle sue gambe, non che la cosa mi dia fastidio, per carità può fare ciò che vuole, ma diamine non può baciarmi quando gli va e poi fare stare una estranea sulle sue gambe.

<<Ciao, chi sei?>> rompo il silenzio imbarazzante che si era creato.
<<Sono Liberty Stanford>> mi porge la mano la ragazza.
<<È un piacere, Amber Price>> sorrido stringendole la mano ben curata.

Nel sentire il mio nome la sua espressione cambia radicalmente.
<<Amber...>> pronuncia il mio nome con sdegno.
<<Sai, ho sentito molte volte il tuo nome in bocche diverse>> sorride farsamente. <<Devi essere popolare>>

Beh, non direi popolare, gli unici che conosco sono i cinque con cui passo le giornate, Kelly, i tre del Club di letteratura e qualche compagno di classe.

<<Già, Bunny è la migliore!>> esclama Curt mettendomi in braccio attorno al collo.
<<Volevi dire Puffetta è la migliore>> dice Evan tirandomi per il braccio destro.

<<Hei!>> sbotta Jenny mettendo il broncio.

<<Veramente il migliore sono io>> ed ecco che la superbia di Cole si fa sentire.

<<Sì, ed io ho i capelli verdi>> alza gli occhi al cielo Noah.
Liberty scoppia a ridere e tutti la guardiamo curiosi.

<<Il migliore è il mio Noah>> sancisce tra le risate.
<<Io vado a prendere da mangiare>> mormoro.
<<Aspetta vengo anch'io>>mi prende sottobraccio la mia migliore amica.
<<Sì, anch'io>> si unisce -con mia grande sorpresa- Kelly.

<<il mio Noah>> civetta Kelly facendomi ridere.
<<Oddio ma poi come ride?>> aggiunge Jennifer lanciando un'occhiata al tavolo dove i ragazzi stanno parlando animatamente con Liberty.

<<Vogliamo parlare di come mi ha guardata?>> chiedo alzando gli occhi al cielo.
<<O di come si veste? Cioè l'avete vista? Chi diavolo metterebbe gonna e tacchi per venire a scuola? Oltretutto scoordinati!>> Esclama la bionda facendomi storcere il naso mentre Jennifer fa un verso di disgusto.

Assurdo vero? Io che parlo male di una ragazza che non conosco con Kelly Sterling!

Prendiamo i nostri vassoi e ci sediamo al tavolo, ma nessuno dei ragazzi ci dà conto, sono tutti impegnati a parlare con Liberty.

Non appena suona la fine della mensa ci alziamo.
Kelly se n'è andata con le sue 'amiche' Jennifer è sparita con Evan ed io sto dietro i ragazzi e la modella.

<<Hey Amber!>> non appena una voce maschile mi chiama i tre ragazzi si girano in contemporanea.
Mi giro anch'io individuando Clark e Shine.
Istintivamente sorrido e loro mi raggiungono mantenendo, però, una certa distanza.

<<Bunny, li conosci?>> domanda Curt.
Mi giro incrociando gli sguardi gelide e di superiorità che i miei amici rivolgono ai due ricci.

<<Sì, loro sono->> vengo interrotta da mio fratello.
<<Sicuramente NON alla tua altezza>>
<<Forza andiamo Amber, non perdere tempo con questi>> continua lasciandomi a bocca aperta.
Gli unici che non hanno parlato sono Liberty che mi guarda disgustata e Noah che sembra non fare neanche caso ad i due ragazzi alle mie spalle, poiché la sua attenzione è rivolta a me.

I Segreti Del PassatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora