🚨ATTENZIONE PER DESCRIVERE IL BALLO PRESENTE IN QUESTO CAPITOLO MI SONO ISPIRATA AL "GALA" PRESENTE NEL LIBRO 'DANGEROUS LOVE' DI clarinejay , LIBRO CHE CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE POICHÉ SCRITTO MOLTO BENE. DETTO QUESTO BUONA LETTURA!🚨
È passata una settimana e ho continuato imperterrita ad ignorare Cole, i gemelli e Noah.
Noah a dir la verità lo ignoro principalmente perché dopo neanche due giorni avermi detto che non sono come le altre l'ho beccato in bagno con una.
In compenso però durante la settimana non ho mai smesso di parlare e vedermi con Blake.
Puntualmente ogni pomeriggio ci incontriamo al Blueberry per prendere la cioccolata.
E la mattina vado a scuola in autobus.
Ho scoperto che ama leggere, adora i Cupcakes e la cioccolata calda con panna e marshmallow.
Gli piacciono i motori e ama il Basket.
Dice che ha iniziato a giocare a sette anni, quando il suo padrino era un giocatore della nazionale, poi purtroppo si ammalò di cancro ai polmoni e morì quando Blake aveva solo 13 anni.
In oltre ha due fratelli più grandi Ivan di 23 anni e Isaac di 29 anni.
Ivan frequenta l'università per diventare giornalista mentre Isaac vive a Santa Monica in California con la moglie.
Sono rimasta affascinata dalle storie che il rosso mi racconta a proposito dei fratelli come se fossero le cose più importanti del mondo.
Credo che sia questo che rende Blake veramente affascinante: il suo modo di approcciarsi con il mondo esterno.
Anche ora sono seduta al tavolo che ormai è stato battezzato come nostro.
Mi sta raccontando della prossima partita che avverrà tra la sua squadra preferita - i Chicago Bulls - e i New York Knicks.
D'un tratto il mio telefono inizia a squillare interrompendo Blake.
<<Scusa, è mia madre>> sorrido impacciata con il telefono in mano.
<<Tranquilla rispondi>> sorride dolcemente.
<<Pronto?>>
<<Amber Price si può sapere che fine hai fatto?!>> urla mia madre dall'altro lato del telefono.
<<Ci sento, non c'è bisogno di urlare>> dico seccata.
<<Hai mezz'ora per tornare a casa e iniziare a prepararti per il galà di stasera, chiaro?>>Riattacca senza darmi il tempo di rispondere.
Blake mi guarda confuso.
<<Scusa, mi ero completamente scordata che stasera devo uscire con i miei e sono in ritardo>> ridacchio imbarazzata.
<<Tranquilla, sarà per un'altra volta>> si alza e dopo aver pagato usciamo.
<<Ci vediamo domani meraviglia>> dice lasciandomi un bacio sulla guancia e sparendo dietro l'angolo.
Sento il mio volto andare a fuoco.
NOAH
<<Signorino Noah, mi è stato detto che deve indossare questo>> Lexi entra in camera mia poggiando sul mio letto nero uno stupidissimo completo elegante giacca e cravatta.
Vedendo che non si muove le lancio uno sguardo interrogativo.
<<Se vuole la posso aiutare ad indossarlo>> dice mordendosi il labbro inferiore.
STAI LEGGENDO
I Segreti Del Passato
ChickLit✨FINITA/IN FASE DI CORREZIONE ✨ ❗HO INIZIATO A SCRIVERE QUESTA STORIA PER DIVERTIMENTO QUINDI NON ASPETTATEVI CHISSÀ CHE COSA❗ ❗ PRINCIPALMENTE È LA STORIA CHE RACCONTA LA VITA DELLA PROTAGONISTA, MA È ANCHE UN ROSA❗ Amber Price è una diciassettenne...