10. Clandestinita'

423 28 0
                                    

Le storie clandestine si sa sono molto eccitanti ed è così che nella quotidianità sono un bodyguard perfetto mentre ogni occasione è buona per nasconderci a baciarci e altro. Non facciamo errori ci teniamo troppo alla nostra storia in presenza degli altri siamo solo due estranei. Ma ormai fra noi il legame è forte non potrei stare senza il mio piccolo mochi e lui senza il suo kookie.
Jimin accetta quando devo assentarmi per Leila. Nel weekend quando non lavoro cerca di raggiungermi a casa mia, non sempre ce la fa. A volte gli impegni, a volte la presenza in villa del manager o troppi reporter in giro glielo impedisce comprendo sempre la situazione anche se mi manca.
L'altro giorno era ad una cena di beneficenza attorniato da uomini e donne che cercavano di attirare la sua attenzione .... Me la godevo da lontano sapendo che non avevano nessuna speranza.
Ma ad un certo punto un ragazzo l'ha fatto ridere e Jimin sembrava improvvisamente interessato... Quello gli ha pure poggiato una mano sul braccio... Con una tale confidenza. Ho sentito la rabbia salirmi addosso, mi sarei avvicinato e l'avrei trascinato via.
E quando li ha congedati per andare alla toilette... Non ha fatto in tempo ad entrarci che l'ho spinto in uno dei box.
-eih kookie... Dai non qui.
Mi ha detto agitato.
-si qui... Gliel'hai detto a quegli stronzi che non hanno nessuna speranza perché ti fotto io...
Mentre lo svesto ridacchia...
-JK diventi volgare quando sei geloso...Eih piano mi fai male e non rovinarmi il trucco... Non spettinarmi...Che devo tornarci di la'...
Sai che ti stai comportando come una persona insicura...
-no non ti stropiccio... Si sono maledettamente insicuro... tu chinati tesoro... Ecco così... Lo senti si...fino in fondo lo senti?
sono gelosissimamente insicuro tu sei solo mio.
-Si JK ancora ancora...solo tuo.

I nostri incontri sono questi... Imprevisti e pieni di voglia repressa. Quando una cosa puoi viverla nella tranquillità giornaliera è il massimo noi invece dobbiamo accontentarci del minimo facendolo diventare sublime.

La mia paga è aumentata quando l'ho visto ero incazzato nero... È una questione di orgoglio. Ma poi l''ho accettato quando ho sentito le sue motivazioni.
-JK non te la prendere... L' ho fatto primo perché insieme ad RM (ho aumentato anche la sua) siete i migliori, e poi perché comunque avendo a che fare con me è inevitabile che sosterrai più spese e non mi sembra giusto che tu ti sacrifichi ulteriormente.
Alla fine era ragionevole l'aumento e l'ho accettato.
Così ho un divano nuovo e una TV nuova per il mio mochi che ama i film e le patatine.

Oggi nel sacco delle lettere dei fans hanno recapitato anche una busta gialla... Ho visto RM molto agitato e farsi improvvisamente serio mentre la prendeva.
-vieni Jk
Mi ha detto con un tono che non ammetteva repliche, l'ho seguito nell'ufficio del manager.
Il manager ha aperto la busta davanti a noi.... Dentro c'era una pallottola di piccole dimensioni ma pur sempre una pallottola e un foglio con delle lettere incollate... Con scritto "manca poco".
Il cuore mi è accelerato improvvisamente una tale ansia ha scombussolato tutta la mia persona. È vero me l'avevano detto che riceveva un sacco di schifezze ma non pensavo a niente che potesse minare la sua incolumità.
-dobbiamo interrompere le sue apparizioni in pubblico
Dico di getto.
RM mi guarda allarmato facendomi capire che non è la cosa giusta da dire.
-che idee balzane.. Nessuno ha chiesto il tuo parere Jk... Jimin ha un calendario programmato di mesi e mesi. Non cambia niente aumentiamo la sicurezza. JK tu starai sempre con lui a fianco anche durante gli eventi mondani. Aumentiamo la sicurezza alla villa, nei concerti. JK sarai la sua ombra d'ora in poi.

Quello che non sa è che lo sono già, ma mi impegnerò di più per proteggere il mio amore.

Non avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora