15. Decisioni

558 32 13
                                    

Jimin viene sottoposto a tutti i controlli medici previsti in questi casi, non ha subito violenza sessuale e questo mi rasserena subito, lui è forte ce la può fare e io sarò al suo fianco.
Pierre viene incriminato per rapimento, minacce e percosse gravi.
Resterà in carcere per un bel po'...
Jimin resterà fermo un paio di mesi poi riprenderà con calma questo è quello che ha stabilito il medico.
Deve riposarsi fisicamente e psicologicamente.
Alla sera quando siamo soli si rifugia fra le mie braccia, ha bisogno di sicurezza, di sentirsi protetto. Mi sono reso conto di quanto lui sia importante per me è di quanto io desideri che lui stia bene.
Ora ha i capelli neri non se li è più tinti e sembra ancora più giovane e delicato.
Sinceramente mi piace di più così.
Passiamo le giornate insieme....
Le notti insieme, ci consumiamo d'amore... Mi basta uno sguardo per capire che mi vuole... E lui anche capisce quando sono come un assetato e lo cerco.
Mi dice che mi ama.... Me lo sussurra piano come avesse paura di dirlo ad alta voce.
Il sesso con l'amore è un'altra cosa...non l'avevo mai vissuto... Va via la testa sei in balia del sentimento... Ti lasci trasportare dalle emozioni...

È tutto tranquillo finché decido di affrontare qualcosa a cui tengo.
-Jimin ho trovato un altro lavoro
Sbianca di colpo.
-perché? Vuoi lasciarmi?
Lo dice con la voce rotta dall'emozione.
-no tesoro... No...tu sei tutto per me. Lavorerò per un giudice di Seul, farò parte della sua scorta, mi pagano bene, ma Voglio vivere tutto questo alla luce del sole non voglio che ci nascondiamo più , non voglio che scrivano che dipendo da te... Lavorerò per qualcun altro, ci vedremo di sera e nel weekend. Qui resta RM quindi posso stare tranquillo che sei al sicuro.
-ah... Ok... Mi è preso un colpo... Va bene se è questo che desideri.
A me basta che tu sia mio il resto non è un problema.
Dice sicuro
Sentiamo bussare alla porta... È il manager di Jimin...
-scusate ma abbiamo una richiesta per un concerto in Francia è una cosa grossa... È l'Europa Jimin... Non puoi rinunciare... Dovevo parlartene... Starai via un mese....
-anch'io devo parlarti.... Mi fermo... Ho deciso.... Mi fermo per un po'...è impossibile per me psicologicamente stare via un mese. Quando vorrò ricominciare ti chiamerò...
-Jimin il tuo contratto prevede una grossa penale....
-le minacce sono inutili... Ho deciso...
Applicala... Ma quando vorrò tornare allora non sarà con te...
Jimin è deciso... Non ha paura... È esausto dopo anni di corse e impegni...
-ok... Ok... Non prenderla così.. Hai ragione prenditi il tuo tempo.
-Da ora in poi voglio una vita diversa, i miei fan mi amano mi capiranno. Voglio fare una dichiarazione.
Voglio che si sappia che ho un compagno e che sono molto felice con lui.
Voglio che si sappia che voglio vivere serenamente la nostra storia e che mi prendo un periodo tranquillo per farlo.
Nel dire queste parole mi guarda negli occhi... Sorridendomi...
-dove prendiamo casa?
Questa per me è lavoro..... La tua è troppo piccola...
Lo abbraccio stretto...
-ovunque... Ti amo. Va bene ovunque dove sei tu c'è la mia casa.
-anch'io ti amo JK.... Cosa ci ordiniamo per cena? Cinese... Italiano?
The end

Finita😊😊
Vi è piaciuta?
Ho scritto anche "Scoprire l'amore" è sempre una Jikook ma più breve e mi sono divertita a scriverla e poi.... "Epidemia... La fine e un nuovo inizio" ovviamente sempre Jikook😊😍

Non avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora