3. Mi Informo

434 30 0
                                    

Arriviamo alla villa dove vive, è super blindata, stasera resta Rm come capo della sicurezza domani resterò io. Facciamo un giorno a testa la notte così riusciamo a riposare, ovviamente per contratto dobbiamo essere reperibili. Spero duri questo incarico perché sono dei bei soldi...è faticoso ma la fatica è ampiamente ripagata.
Sono talmente stanco che quando sono nel mio letto a casa fatico a prendere sonno.
Allora guardo un po' you tube a casaccio, mi accorgo che hanno già caricato l'esibizione di questa sera e allora penso che non ci sia alcun male se la rivedo.
Ha una tale sicurezza sul palco, le sue movenze sono sinuose accattivanti, ha un viso stupendo dei lineamenti fini, una bocca che ti porta a certi pensieri, pur non essendo molto alto ha un corpo perfetto è molto magro ma muscoloso.
Una cosa che noto è che ha mani piccole paffuttelle.
Allora poi vado su Instagram...
Twitter... Inizio a guardare le foto e poi a leggere i commenti dei fan.
Non dovevo farlo...
La maggior parte sono davvero carini altri si spingono un po' più oltre al carino.... Ma certi sono davvero volgari...
Digito su Google haters di Jimin e quello che leggo mi spaventa.
Capisco ora tutta quella sicurezza.. Tutti quei bodyguards... Ci sono commenti di maniaci con riferimenti sessuali ma anche minacce di morte.
Spero che Jimin non li abbia mai letti... Ma quel cappuccio calato è quegli occhiali scuri quando lo spettacolo è finito mi dicono che l'ha fatto.
Abbiamo in fondo pochi anni di differenza io ne ho 27 lui 24 ma credo di aver vissuto molto più di lui... È un idol da quando aveva 15 anni prima faceva parte di un gruppo tal Sionxai, da quando ne ha 20 canta solo.
Di certo non ha vissuto una vita normale.
È attivo per le opere benefiche infatti alla fine di ogni suo tour devolve parte dei suoi guadagni per buone cause.
Ha solo la madre ma che non lo segue, non è mai stata fotografata e non si sa dove viva.
Ci sono varie supposizioni sulla sua sessualità... La maggior parte delle fans si dicono sicure che lui è etero ma buona parte sostengono che lui è gay.
Non a caso c'è tutto un repertorio di foto del suo fondoschiena che bisogna dire non è niente male.
Ci sono infinite foto di lui in tutte le pose.
Trovo che non sia molto maschio ma ciò non vuol dire.
Mi sento un po' eccitato vado in bagno e accontento me stesso mentre mi faccio una doccia, forse non dovevo accettare questo incarico.

Non avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora