9. Posso stare nell'ombra

430 32 0
                                    

La mattina mi sveglio e sono abbracciato a lui, è un sogno questa notte è stata un sogno.Mi ha preso due volte, la prima con urgenza prepotenza, la seconda con dolcezza la giusta lentezza tanto da farmi impazzire. JK è bellissimo ha gli occhi chiusi adornati da quelle ciglia lunghe che ho notato subito, I capelli neri scarmigliati sparsi sul cuscino. Il suo petto è ampio e muscoloso, le sue mani grandi e forti ma capaci anche di tanta tenerezza. Credo di essermi innamorato, credo che quando ci siamo visti ci siamo semplicemente scelti.
Quando sono con lui mi sento sicuro e mi sento me stesso... Sta ancora dormendo... Voglio che se lo ricordi questo risveglio e allora scendo piano sotto le coperte.
Mugola nel sonno qualcosa prima di capire cosa gli sto facendo...
-oddio.... Tu vuoi farmi morire...
Non posso farcela una terza...
Dice con la voce ancora impastata dal sonno.
-lasciati andare
gli sussurro piano prima di riprenderlo fra le mie labbra, lo prendo il più possibile in bocca e lo rilascio più volte, mi accompagna la testa tenendomi per i capelli... Per fortuna per me viene subito stavo quasi soffocando... Ma per un buongiorno come questo ne è valsa la pena.
Quando ritorno a letto dopo aver lavato i denti e con un pacchetto di biscotti mi abbraccia e mi bacia sulla fronte.
-sono felice...
Dico sgranocchiando un biscotto.
Mi guarda e sorridendomi mi conferma...
-sono felice anch'io... Non pensavo sarebbe stato così travolgente... Stanotte non capivo più niente se non che dovessi essere mio.
-JK...
-chiedimelo...aspettavo questa domanda...
-la donna...
-la donna è..... E gli racconto tutto...tutti i miei sacrifici tutto.
-sei molto generoso ti stai sacrificando personalmente per lei. Ma tu ti prendi cura delle persone a cui tieni questo l'ho capito subito.
Tutto quel cibo comprato in più era per me...per esempio...
-certo ma nessuno si era accorto che spesso eri senza cena? Ecco perché sei magro come un chiodo.
-mmmhh Jimin sei bellissimo te l'ho già detto?
-no...
-quando ti ho visto la prima volta ho cercato notizie in internet su di te nessun incarico mi ha coinvolto come questo.... Tu sei un'altra cosa...
-il tuo profumo mi fa impazzire lo riconoscerei fra mille... La tua bocca poi... Lo sai da adesso in poi non sarà di nessun altro... Sei mio solo mio.
-dopo questo avremo un sacco di problemi lo sai?
-lo sa solo RM e non parlerà...
-ma io non voglio nasconderlo JK...
Nel dirmi questo Jimin si tira su concitato...
-il tuo manager... I tuoi fans....i media sarà un disastro... Non possiamo dirlo.. Non ancora...
-forse non hai capito... Io ti amo JK..
-forse non l'hai capito pure tu... Anch'io ti amo.... Ma non voglio rovinare la tua brillante carriera. Posso stare nell'ombra... Purché nell'ombra ogni tanto mi raggiungi anche tu.

Ed è così che procediamo... Della nostra storia è a conoscenza solo RM e ci copre all'occorrenza.

Non avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora