-stai dietro...
JK mi spinge dietro di sé mentre stiamo uscendo dagli Studios della Jbj music dov'ero per un intervista..
-ti ho detto stai dietro...
Insiste...
-JK non riusciranno a fotografarmi uscendo se fai così...
-chi cazzo se ne frega ne hanno duemila delle tue foto.
-perché fai così?
Gli dico imbronciato
-ordini superiori
Mi risponde.
Salgo in macchina con il muso sono proprio arrabbiato.
Ha preteso di perquisire l'area dove mi hanno intervistato e di controllare fisicamente quella decina di persone presenti all'intervista. Decisamente imbarazzante dato che erano persone selezionate. E lo ha fatto anche bruscamente.
Siamo in albergo sono sceso nella hall nella profumeria accompagnato da Pierre uno dei ragazzi della sicurezza, perché ho finito il profumo... Al ritorno una discussione infinita...
-non ti devi muovere senza che io lo sappia...
-JK non ero solo...
-sei il solito incosciente...hai approfittato del fatto che ero al cesso.
-JK c'era Pierre con me... Hai sentito?
-no che non hai sentito non mi ascolti...
Ma Jk è già uscito dalla stanza. Certe volte è così autoritario e testardo che non lo sopporto.
Ma poi nell'intimità della nostra stanza è così dolcemente aggressivo che mi impazzire.
Ho notato che quando mi muovo la sicurezza è aumentata. Cercano di non farmi fare tragitti a piedi in mezzo ai fans, entro sempre da porte di servizio, un po' mi infastidisce i piaceri di essere una star sono anche questi incontrare i propri fans. Il contatto con il mio pubblico è linfa vitale per me.
Ho di nuovo una cuoca che si occupa dei miei pasti. JK l'ha giustificato dicendomi che il manager sostiene che non mi nutro adeguatamente, ma non è vero, anzi da quando sto con JK almeno 4 kg in più li ho.
Oggi pomeriggio non ho impegni e allora...
Abbiamo appena fatto l'amore mi stringe fra le sue braccia, mi bacia appassionatamente. Sussurandomi fra i capelli frasi carine... Ne colgo una però...
-ho paura di perderti...
Mi giro di scatto...
-dillo... Dimmelo... L'ha mandata di nuovo... E non me l'avete detto.
-di cosa parli...
- ma pensi che sia stupido? Cos'ha scritto?
-niente.
-cos'ha scritto? Dimmelo... Gli urlo istericamente.
-la busta... La pallottola... Soltanto..
-stai mentendo...
Ormai sono isterico e le lacrime mi scendono senza fermarle...
-ha scritto che "manca poco".... Ma tesoro non devi preoccuparti ci sono io sono sempre con te... E la sicurezza è aumentata la polizia avvisata. Tu collabora e questa volta lo prenderemo.
Vieni qui lasciati abbracciare, non piangere. Cerca di capirmi quando voglio proteggerti e non ostacolarmi.
-morirò JK lo so... Questa volta mi ucciderà.-no no.... Hai sbagliato di nuovo... A destra devi piroettare a destra poi alzi la gamba...
Jimin riprova ma sbaglia di nuovo... Mentre canta poi la tonalità non è quella giusta.
È troppo teso e non rende.-prepara la tua valigia...
Guardo JK interrogativo...
-andiamo in montagna qualche giorno hai bisogno di rilassarti. Il manager ha due cottage confinanti in montagna uno per noi uno per i bodyguard che sono al seguito, andiamo a rilassarci un po'.
-io non vengo... Ho del lavoro da finire... La coreografia non viene bene...
-tu fai quello che dico io...io ti amo e se dico che hai bisogno di riposare e rilassarti è vero.Ed è così che preparo la valigia.
STAI LEGGENDO
Non avere paura
FanfictionJungkook è l'addetto alla sicurezza di un idol, è un uomo sicuro di sé con un passato difficile, che affronta i suoi problemi e quelli degli altri risolvendoli, l'unico che lo lascerà spiazzato è la persona di cui si innamorerà.... Una persona irrag...