3# "nuove conoscienze"

559 20 5
                                    

Giorgio POV :


Davanti a me c'era il ragazzo con cui ero andato contro l'altro giorno...mi sembra si chiamasse Alex. Non capisco che cosa voglia da me. Stavo dormendo così bene..

Mi persi nei miei pensieri finché.

Alex :
«Hey, tu sei il ragazzo dell'altra volta?» Disse guardandomi dalla testa ai piedi.

Rimasi paralizzato ricordandomi che probabilmente mi aveva visto in faccia ma presi coraggio e risposi.

«S-si, per-chè?.. »

Sto congelando. Forse è meglio se metto la felpa, che idiota. Sono distrutto. Ho bisogno di riscaldarmi un pò.
Che idea di merda dormire in mezzo al nulla con solo una maglietta sopra.

Alex :
«Beh...ti ho visto in faccia...e avevi così tante cicatrici...»

Ovviamente tra tutto quello di cui doveva parlare ha scelto proprio questo argomento. Anche lui è bravissimo a farsi i cazzi suoi.

Ecco la cosa che più temevo diventare realtà.Ma adesso che ci penso è uno sconosciuto nn devo dargli spiegazioni su niente.

«Cre-do t-u ab-bi-a vi-sto ma-le.»

È imbarazzante parlare così davanti a degli sconosciuti. Sto tremando e non posso farne a meno ma è comunque imbarazzante. Chi cazzo me lo ha fatto fare.

Alex POV :

Giorgio :
«Cre-do t-u ab-bi-a vi-sto ma-le»

L'ho messo a disagio si vedeva nella sua faccia. Forse posso cambiare argomento.

«Beh, io mi chiamo Alex tu?»

Mi guarda un pò perplesso ma nn sembra più a disagio...

Giorgio :
«I-o mi chiamo Giorgio»Stava borbottando.

«Bel nome Giorgio!...so che nn dovrei chiedertelo ma perché nn sei a scuola?»
La sua faccia divento cupa...

Giorgio :
«Potrei fare la stessa domanda a te.»
Effettivamente.

«Beh io starò in questa città per una settimana con la mia classe quindi ci viene permesso di andare a fare un giro quando vogliamo»

Giorgio :
«O-oh, io ho semplicemente saltato scuola...» sembrava a suo aggio.

«Vuoi stare con noi?»

Giorgio :
«"noi"?»

«Oh giusto sono con gli stessi ragazzi del giorno in cui mi sei andato addosso.»

Giorgio :
«Ah, va be-ne...»

Lo presi per mano e lo portai dai miei amici.

????? :
«Hey Alex, ma quello non è il ragazzino che ti è andato contro?»

«Si lo è Lyon. Ah e comunque ciao anche a voi ragazzi!»

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora