5# "sorpresa inaspettata"

534 13 17
                                    

Erano loro i miei nuovi amici.

Giorgio POV :

L'unica cosa che potevo fare era sorridere una cosa che nn facevo da molto tempo infatti mio padre mi guardo felice...

«Direi che oggi nessuno mi avvisa di niente.»*sorriso nervoso*

Luka (Papà G.) :
«Scusa tesoro e che gli ho incontrati e per quanto ho capito vi conoscete»

«Oh...si li conosco sono miei amici vuoi che gli porti nelle loro camere?»

Luka (Papà G.) :
«Certo mi faresti un piacere ma mi sai dire dov'è tua madre?»

«Oh si lo so è in giardino a fare la sua ispezione notturna alle piante con il giardiniere -_- »

Luka (Papà G.) :
«Giusto la sua "ispezione notturna" che cosa stupida -_- »

«Sentiti fortunato nn sei tu a doverla ascoltare a parlare di piante tutto il pomeriggio.»

Luka (Papà G.) :
«Vabbè vado!»

«Ok!»

Ero rimasto solo con loro che imbarazzo nessuno tranne la mia scuola sapeva che ero ricco e poi lo hanno scoperto senza che io gli dissi niente...

Alex :
«Beh hai intenzione di stare lì tutto il giorno?»

«Oh-emh scusate ero distratto venite!»

Anna :
«Beh perché nn ci hai detto che eri ricco?»

«Vedi essere ricco significa avere confidenze che ti usano solo per soldi...il ciò ti porta a non fidarti subito delle persone.»

Anna :
«Oh...effettivamente avrei dovuto arrivarci da sola...»

«Tranquilla lo so che nn è bello essere spacciati per persone che usano ma è così che funziona ormai»

Tutti mi guardavano le cose che dicevo potevano dire molto della mia vita. Che stupido che sono ho praticamente raccontato la mia vita a persone che conosci da un giorno!

«Beh siamo arrivati, allora preferite in coppie ho da soli?»

Tutti :
«COPPIE!»

Lyon :
«Io starò con Anna è pur sempre la mia ragazza»Wow nn sapevo stessero insieme ma effettivamente sono carini!

«Bene la porta in fondo al corridoio!»

Stre :
«Io e Cico grazie!»

«Certo!La stanza affianco a quella di Lyon e Anna»

Mario e Stefano :
«NOI INSIEME»

«ahaha...affianco a Cico e Stre

Era rimasto solo Alex beh nn potevo lasciarlo solo quindi...

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora