56# "rivelazioni davanti a fragole"

263 5 19
                                    

ᴘᴀʀᴏʟᴇ: 5204

____
esempio = bisbiglio.
esempio = azione mentre parlano.
esempio = alzano la voce/urlano.
esempio = parlano normale.
esemnkpio = con tono preoccupato.
esempio= al telefono
____

-giorno 7-

ɴᴏʙᴏᴅʏ ᴘᴏᴠ:

Lyon:
"quando pensate esca?"

Piadina:
"tra un po..sono le 5:52..."

Paga:
"Lyon! Eccomi!..scusa. Dovevo ascoltarti..ho deciso di lasciar stare.."

Lyon:
"cosa intendi Paga..? Non puoi! Non ora! Non l'hai vista la registrazione???"

Piadina:
"emh?"

Mario:
"dopo tutto questo vuoi lasciar stare?"

Stefano:
"ripensaci ti prego! Finalmente possiamo aiutarti del tutto e manca solo Cico"

Paga:
"...lasciate stare. Lascerò che vada tutto come dovrebbe essere andato fin da l'inizio, non ci provo. Non ci provo più....ora..ho scoperto perché Cico è in questo stato se si può chiamare così"

Piadina:
"che diamine sta succedendo?!"

Mario:
"lascia stare che è meglio"

Lyon:
"meglio se non ne parliamo più per ora...cos'è successo riguardo a Cico..?"

Paga:
"ecco ho parlato con dei prof e evidentemente lui è-"

Cico:
"sono in punizione. Niente da aggiungere. Ora scusatemi ma devo andare o sarò in ritardo" disse per poi incominciare a camminare velocemente.

Piadina:
"fermo!..ci parlo io col prof, torna a dormire"

"abbiamo il torneo tra poco e te ne è capitata una dopo l'altra, sta volta è colpa mia e posso risolvere il tutto. Tu riposa. Non puoi perdere o potresti essere bocciato..."

Cico:
"mh?" mormorò disorientato.

Piadina:
"quanto hai dormito in queste due/tre notti?" chiese preoccupato.

Cico:
"non ne ho idea..credo 4/5,ore? non ne sono sicuro ma devo finire trecento cose, devo ancora chiamare Stre! Sarà preoccupato!-"

Lyon:
"torna in camera, ora."

Stefano:
"Cico per favore riposa, ci pensiamo noi al resto"

Mario:
"hanno ragione, vai a dormire"

Cico:
"oh..ok.." disse prima di addormentarsi nelle braccia del compagno (Piadina).

Piadina:
"wow! Attento!..lo metto io a letto, voi andate da professore.."

Mario:
"andiamo io e Lyon, voi due rimanete qui e aiutate Piadina con Cico, se riuscite contattate anche gli altri.."

Paga, Stefano:
"ok"






Alex:
"ti senti meglio?"

Giorgio:
"decisamente meglio, non vedo l'ora di fare qualche attività! Cosa c'è per oggi?"

Alex:
"okok ma prenditela comoda, inizia ad andare con gli altri, io vado un attimo da Stre"

Giorgio:
"certo!" disse per poi uscire dalla stanza.

Alex:
"Stre? Tutto ok?"

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora