40# "brutto presentimento"

250 8 32
                                    

Probabilmente non mi piacerà neanche dato la loro brutta scelta di regali...]

Giorgio POV:

☁:
[oddio...non ci avevo manco pensato!

a cena con loro?!

magiare eh?...credo che tu lo abbia già fatto abbastanza,non credi? stai ingrassando sai?

...non ci andrò...sarei solo un problema con cui convivere...

te ne rendi conto solo ora? Stai scherzando spero. Far preoccupare gli altri è letteralmente ciò che fai con tutti,basta guardare i tuoi "amici".

smettila...tu non sai niente.

in realtà so tutto ciò che sai tu. Non è mica colpa mia che tu cerca di nasconderti la verità...loro stanno con te solo per pena.

anche fosse?! Almeno non mi trattano male!

non lo fanno perché tu servi a loro...se loro ti trattassero male,loro non avrebbero casa o un posto in cui vivere.
Credi veramente che ti vogliano perché sei,non so,"simpatico"? ahahaha! Mi fai morire dal ridere certe volte!

...

sei patetico.

guardati. Sei grasso,non riesci a parlare senza dover borbottare almeno una volta e hai quelle orribili lentiggini con gli occhiali.

sei orribile.

rassegnati e dai ora la risposta ai tuoi genitori. Devi dire un semplice no.]

madre di Giorgio POV:

☁:
[Giorgio?
Perché sta fermo lì?]

Madre(G.):
"amore? Stai bene?" in tono preoccupato.

Giorgio:
"o-oh?...emh si...ecco...non credo che..."

Madre(G.):
"che cos'hai?"

Giorgio:
"n-no..."

Madre(G.):
"eh?...che intendi?"

Giorgio:
"non verro a cena con voi...mi dispiace..."

☁:
[avrei dovuto immaginarlo...

non possiamo neanche dirgli niente...è colpa nostra se ora non gli piacciamo...

non ci siamo mai stati...]

Madre(G.):
"va bene...lo dirò io a tuo padre...grazie per aver risposto subito..."

☁:
[fa male. Decisamente male.
ma...

ma...lo meritiamo...probabilmente considera genitore più la cuoca che noi.

abbiamo sbagliato tutto,con tutte e due i nostri figli.

Giorgio ormai lo abbiamo perso dalla nostra vista e come ha detto lui lo vediamo solo 10/20 minuti al giorno...

mentre...

Gregory ha preferito vivere con sua zia che stare con noi...credo che abbiamo proprio fatto un orribile lavoro...]

Giorgio:
"i-io...ecco...d-devo andare!-" corse fuori dalla visuale della madre.

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora