Narratore POV :
I ragazzi escono dal bagno il topo ancora un pò addolorato mentre il blu lo aiuta ad camminare e per tutta la serata fecero come se niente fosse successo.
Giorgio POV :
Stiamo andando al parco di prima per rilassarci. Sono le 20:37 è ancora abbastanza presto per tornare a casa.
Lyon :
«Allora tu in che scuola vai Giorgio?»«È quella dietro il parco...»
Lyon :
«Beh credo che Alex a te abbia già detto da dove veniamo.»«In verità mi ha solo detto che siete in gita ma non mi ha detto da dove venite...»
Anna :
«Strano.Vabbè comunque noi veniamo dalla scuola del paesino qui di fianco è anche l'unica del paese quindi...*sorriso nervoso*»«Bello! Io mi trasferisco lì tra qualche giorno!»
Alex :
«Davvero?!?Che bello un nuovo amico!»Amico? Wow ci si sente bene ad essere chiamato così...
Alex :
«Terra chiama Giorgio! Ci sei?»«Oh! Scusa ero distratto*risata nervosa*»
Narratore POV :
Passò un'ora ha parlare e scherzare ma ormai era arrivata l'ora per i ragazzi di tornare tutti ai loro alloggi.
Giorgio POV :
Mario :
«Ragazzi sono le 21:53 è tardi i prof. si arrabbieranno se nn torniamo.»Tutti :
«Vero...vabbè ciao Giorgio!»«Ciao!»
Se ne andarono e adesso che ci penso sarebbe anche per me ora di tornare a casa.
~~~A CASA DI GIORGIO~~~
Sono finalmente arrivato a casa...ma i miei dove sono?
Mamma G. :
«Eccoti...»«Cos-Mamma?»
Mamma G. :
«Quando avevo intenzione di dircelo.»«Non so di cosa tu stia parlando mamma?»
Mamma G. :
«Ti stavo facendo il bucato e nella tua giacca di ieri e...c'era tutto il cibo che ha "mangiato"...hai qualcosa da dire a riguardo... »«I-io...»
Corsi via di sopra con in sottofondo la voce di mia madre che cerca di fermarmi ma...ho troppa paura per farlo.
Mi chiudo in camera mia e mi chiudo subito dopo in bagno...con una lama di ferro del temperino...
Sapete cosa è successo ovvio.
Ho preso delle bende e le ho usate per bendare il mio braccio destro ricoperto di un liquido rosso molto bello adoravo il sangue l'ho sempre adorato ma nn posso dire che quei tagli non facessero male...bruciavano e neanche poco.
STAI LEGGENDO
L'amore non è come le favole -TheBadNauts
FanfictionLa storia è ambientata in Sicilia,nel periodo delle superiori. Qui tutti i wgf sono ancora degli studenti altri più grandi e altri più piccoli. Il loro primo incontro avviene durante una gita scolastica alla città vicina... Giorgio si trasferirà ne...