55# "disastro"

238 7 33
                                    

ᴘᴀʀᴏʟᴇ: 2910

____
esempio = bisbiglio.
esempio = azione mentre parlano.
esempio = alzano la voce/urlano.
esempio = parlano normale.
esempio = con tono preoccupato.
esempio= al telefono
____

-giorno 5-

ɴᴏɴᴇ ᴘᴏᴠ:

Giorgio:
"ho la nausea.." disse ancora assonnato.

Alex:
"ce l'hai da ieri..è meglio se non vieni alle attività di oggi"

Giorgio:
"mh mh..." mormorò per poi riaddormentarsi sopra il ragazzo.

Alex:
"..Stre!"

Stre:
"che minchia vuoi mancano ancora 2 ore per il raduno e ho sonno.."

Alex:
"Giorgio sta male, potresti dire, dopo, al prof che non può partecipare alle attività, e io rimango qui con lui?"

Stre:
"oh...ok. Dopo glielo dico.."

Alex:
"grazie."

Stre:
"tranquillo.." sorrise.



Alex:
"..Stre.."

Stre:
" che c'è? Ho sonno!"

Alex:
"scusa scusa...so che è un po ranbom la domanda ma...cosa pensi di Xela? Del fatto che è tornato solo ora...di tutto?"

Stre:
"...strano. È strano. Ovviamente per me sei più fratello tu che lui ma non lo biasimo per essere andato via definitivamente...è solo che...è scomparso per poi riapparire solo ora...perché? Devo dire che mi sento un po a disagio certe volte con lui.."

Alex:
"mh..stessa cosa ma credo di provare più rancore verso lui rispettivamente a te..sapeva com'erano i nostri e com'eravamo noi due. Non so da dove gli sia arrivata l'idea di rischiare di stare con noi...ma vabbè..devo dire che alla fine tra noi due funziona,no?"

Stre:
"come vuoi te, fratello alex" disse sorridendo.

Alex:
"aha. aha. molto divertente fratellino" scherzo.

Stre:
"wow,acido"

Alex:
"okok ora torna a dormire che hai bisogno di riposare se non vuoi morire più tardi."

Stre:
"va beneee"



Xela:
"oh...poteva andare sicuramente peggio...non posso biasimarli però...mi dispiace.." pensò.





Lyon:
"come stai oggi?"

Paga:
"ansioso ma stranamente felice!"

Lyon:
"finalmente!" scherzo mentre metteva il braccio sulle spalle dell'altro.



Piadina:
"sono sempre più vicini..."

Cico:
"sono amici! Cosa ti aspetti?? Che stiano a 20 metri di distanza?-"

Piadina:
"okok forse sto esagerando!"

Stefano:
"in cosa?"

Cico:
"Piadina è geloso perché Paga e Lyon sono " troppo" vicini o così dice lui"

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora